Home / Persone&Nomine / Nuova nomina in Netskope
Nuova nomina in Netskope

Nuova nomina in Netskope

Jenn Jakubowicz nominata Senior Director of Global Channels and Alliances Marketing per potenziare gli sforzi di go-to-market

Netskope, leader SASE (Secure Access Service Edge), ha nominato Jenn Jakubowicz come Senior Director of Global Channels & Alliances Marketing, con responsabilità a livello mondiale per tutti gli aspetti dell’esecuzione del marketing dei partner globali. Il ruolo sarà parte integrante della scalabilità del go-to-market dell’azienda e contribuirà ad accelerarne la crescita con il canale.

Jenn Jakubowicz entra in Netskope portando oltre 20 anni di esperienza nel marketing: negli ultimi anni ha ricoperto ruoli di leadership in posizioni di senior marketing presso aziende di sicurezza informatica tra cui LastPass e BlueVoyant. La sua vasta conoscenza ed esperienza nel gestire iniziative di marketing in iper-crescita saranno determinanti nel guidare l’accelerazione dei piani di sviluppo del canale, delle strategie co-marketing dei partner e del nuovo programma per i partner MSP di Netskope, alimentando al tempo stesso la crescita continua della rete di partner dell’azienda.

“Siamo entusiasti che una leader così esperta si unisca a noi per continuare ad accelerare i nostri sforzi di go-to-market attraverso il canale”, ha affermato David Rogers, SVP, Global Channel Sales, Netskope “La sua ricca carriera ventennale nel marketing di canale apporterà un valore inestimabile in Netskope. È una professionista affermata, che ha creato e guidato team di successo, portato a compimento campagne innovative di generazione della domanda e lanciato programmi per i partner che CRN ha classificato con 5 stelle”.

Condividendo il suo entusiasmo per il nuovo ruolo, Jenn Jakubowicz ha dichiarato: “Sono entusiasta di unirmi a Netskope in un momento così cruciale nel panorama della sicurezza informatica, mentre l’azienda cerca di espandere la propria presenza sul mercato in collaborazione con i partner. Stiamo vedendo le aziende aumentare i propri investimenti per adottare un approccio Zero Trust alla sicurezza informatica e Netskope è in prima linea in questa trasformazione con la sua piattaforma basata su un motore Zero Trust per la protezione dei dati”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*