Home / Mercato / Commvault é Preferred Solutions Partner di Cisco

Commvault é Preferred Solutions Partner di Cisco

L’azienda ha annunciato di essere stato scelto come Preferred Solution partner all’interno del Solution Partner Program di Cisco

La Internet of Evereything (IoE) continua a riunire persone, processi, dati e oggetti rendendo sempre più rilevanti le connessioni di rete. In qualità di membro del Cisco Solution Partner Program, Commvault è in grado di creare e installare rapidamente soluzioni che migliorano le funzionalità, le prestazioni e la gestione delle reti, consentendo ai clienti finali di cogliere appieno il potenziale della IoE.

Commvault ha progettato soluzioni di data management e di protezione dati che riducono i rischi, migliorano la produttività e rendono più efficaci i nuovi modelli di business dei propri clienti. Quest’ultima partnership con Cisco consente ai service provider che operano nel cloud di accedere all’architettura di riferimento Cisco Validated Design (CVD) per le funzionalità di BaaS (Backup as a Service). L’architettura BaaS, collaudata e sviluppata per ambienti public/hosted, ibridi e private cloud consente alle aziende di accelerare il time to market dei loro prodotti/servizi e di creare nuove opportunità di business in un mercato sempre più competitivo e in rapida evoluzione.

“Siamo particolarmente soddisfatti di essere stati selezionati come Preferred Solution Partner di Cisco nell’ambito del loro Solution Partner Program”, commenta Brian Allison, VP worldwide alliances di Commvault. “Assieme, Cisco e Commvault costruiranno soluzioni differenziate con i propri partner per aiutare i clienti finali a migliorare il proprio business, partendo dalla nostra offerta BaaS. La certificazione di Commvault nell’infrastruttura Cisco Unified Computing Systems rappresenta per i nostri clienti un’ulteriore garanzia”.

Il programma Cisco Solution Partner, parte dell’ecosistema di partner Cisco, unisce Cisco con altri vendor di hardware e software per fornire soluzioni integrate ai clienti comuni. In qualità di Preferred Solution Partner, Commvault ha ottenuto la certificazione di compatibilità Cisco per il software di data management Commvault Simpana ed è in grado di offrire ai propri clienti un supporto 24/7.

Potrebbe interessarti