Home / Reti / Un laboratorio per i partner e i clienti Zycko

Un laboratorio per i partner e i clienti Zycko

Zycko presenta il Demo Lab per Riverbed SteelCentral

Zycko inaugura il nuovo Demo Lab per Riverbed SteelCentral. Il laboratorio è stato progettato per mostrare concretamente come localizzare tempestivamente le criticità su carichi di lavoro, applicazioni e problemi di codifica della rete, così come risolvere le varie complicazioni legate a connessioni host e database.

“Le strutture Demo messe a disposizione da Zycko confermano, sempre più, di essere una risorsa estremamente importante per i nostri partner” afferma Rob Clark, Technical Director di Zycko. “L’ampliamento del nuovo laboratorio di Riverbed SteelCentral ci consente di dimostrare ai nostri clienti quanto il portfolio di Riverbed sia basato sul controllo e l’incremento delle performance, unitamente alla più ampia gamma di soluzioni offerte.”
Mark Seager, VP EMEA Systems Engineering di Riverbed Technology dichiara: “Il laboratorio messo a disposizione da Zycko è un vero e proprio ambiente Demo end-to-end che supporterà concretamente i clienti nell’affrontare le nuove sfide, gestendo anche le complesse architetture ibride. Grazie alla capacità di simulare i carichi di lavoro e le latenze reali, i clienti potranno verificare come le soluzioni Riverbed possano offrire visibilità, controllo e completa ottimizzazione delle architetture applicative.”

Il Demo Lab è una struttura di classe mondiale, grazie alla quale partner e clienti di Zycko potranno ottenere una grande valorizzazione. All’interno della struttura infatti sarà possibile mostrare come la tecnologia può monitorare, gestire e risolvere le criticità aziendali che possono nascere dai problemi legati all’infrastruttura.

Potrebbe interessarti