Home / Reti / Wildix svela le date dei Roadshow 2024
Wildix svela le date dei Roadshow 2024

Wildix svela le date dei Roadshow 2024

Un’opportunità per le Unified Communications

Wildix, leader nel campo delle UCaaS, è lieta di presentare le prossime tappe del tour “On the Road Roadshow 2024“, aprendo le porte a una rivoluzionaria esplorazione delle Unified Communications di prossima generazione. Questa serie di eventi senza precedenti è dedicata a system integrator, professionisti IT e MSP, offrendo uno sguardo esclusivo all’Ecosistema Blu. I partecipanti avranno l’opportunità di scoprire come Wildix sta ridefinendo la comunicazione aziendale, ampliando le possibilità di guadagno e favorendo percorsi innovativi per la crescita e la collaborazione.

Celebre per il terzo anno consecutivo come Niche Player nel Gartner Magic Quadrant per le UCaaS, l’impegno di Wildix nel consolidare le connessioni industriali è al centro di questi coinvolgenti roadshow ed eventi di networking nelle vivaci città italiane. Il Roadshow Wildix 2024 offre un’opportunità senza precedenti per immergersi nelle ultime tecnologie delle Unified Communications e stabilire connessioni significative con il team di esperti di Wildix.

Non vediamo l’ora di metterci in viaggio e di entrare in contatto con i nostri colleghi del settore,” esclama Matteo Camillini, Partner Sales Executive di Wildix Italia. “Questo tour si concentra sull’apertura di nuove opportunità e sulla costruzione di una comunità. Siamo qui per dimostrare i vantaggi tangibili delle soluzioni Wildix e per esplorare insieme le infinite possibilità di crescita e collaborazione.”

Itinerario del Roadshow:

● Padova: Mercoledì 8 maggio
● Bologna: Giovedì 9 maggio
● Torino: Mercoledì 22 maggio
● Milano: Giovedì 23 maggio
● Napoli: Mercoledì 10 Luglio
● Bari: Giovedì 11 Luglio
● Firenze: Mercoledì 13 Novembre
● Roma: Giovedì 14 Novembre

I partecipanti avranno l’opportunità unica di interagire con i migliori esperti di Wildix, approfondire le ultime tendenze che plasmano l’industria e aumentare la comprensione delle soluzioni UCaaS.

Il Roadshow Wildix 2024 testimonia il nostro impegno ad aiutare i professionisti del settore a raggiungere i loro obiettivi aziendali e ad eccellere nel competitivo mercato UC&C.

Per saperne di più e registrarsi per il roadshow, potete visitare: https://www.wildix.com/it/roadshows/

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*