Home / Mercato / DataCore entra a far parte del Cisco Solution Partner Program

DataCore entra a far parte del Cisco Solution Partner Program

DataCore Software ottiene la certificazione di compatibilità Cisco per la piattaforma SANsymphony-V

DataCore Software ha annunciato che SANsymphony-V, versione 10.0.1, ha ottenuto la certificazione di compatibilità Cisco InteroperabilityVerificationTesting (IVT) con lo Unified Computing System di Cisco, ovvero i server rack UCS della C-Series. L’Internet of Everything (IoE) continua a riunire persone, processi, dati e oggetti per aumentare l’importanza delle connessioni di rete. In qualità di membro del Cisco Solution Partner Program, DataCore Software è in grado di creare e implementare velocemente soluzioni che migliorano funzionalità, prestazioni e gestione della rete per catturare il valore insito nell’IoE.
SANsymphony-V è la collaudata piattaforma software di decima generazione di DataCore che vanta oggi oltre 25.000 installazioni nel mondo presso i siti produttivi di più di 10.000 clienti. I rigorosi test realizzati su SANsymphony-V e sul Cisco UCS hanno dimostrato le semplicità di implementazione delle soluzioni di storage che possono essere messe al servizio di client virtualizzati e non virtualizzati in configurazioni multi-sito. DataCore e i partner di Cisco sono in grado di fornire soluzioni hardware al 100% Cisco, end-to-end, che soddisfano tutte le esigenze di storage, rete e capacità di calcolo, offrendo così soluzioni complete per data center dotate di funzionalità di storage enterprise Tier-1. Queste soluzioni sono adatte sia per ambienti iper-convergenti sia per architetture che consentono di scalare in modo indipendente storage e sistemi di calcolo, tutte comunque connesse tramite le tecnologie di rete di Cisco. A seconda delle esigenze aziendali, è possibile integrare facilmente in queste soluzioni sistemi di storage esterni, sia nuovi sia esistenti, realizzati da terze parti.

“L’UCS di Cisco è diventato una forza trainante dell’infrastruttura di calcolo, e DataCore è entusiasta della possibilità di ampliare le sue funzionalità fino a includere la disponibilità di servizi di storage enterprise Tier-1 per i clienti aziendali,” ha detto Steve Houck, COO di DataCore Software. “Il Software-Defined Storage consente alle organizzazioni di avere maggiore scelta e proteggere gli investimenti già effettuati. Insieme, SANsymphony-V e Cisco UCS costituiscono una piattaforma completa e potente, oltre che intuitiva, che permette di soddisfare tutte le esigenze di storage e di recuperare valore da tutta l’infrastruttura.”

Il Cisco Solution Partner Program, che fa parte del Cisco Partner Ecosystem, avvicina Cisco ai fornitori indipendenti di hardware e software con l’obiettivo di offrire soluzioni integrate a clienti comuni. In qualità di Solution Partner, DataCore Software mette a disposizione un’offerta di prodotti complementare, collaborando con Cisco per rispondere alle esigenze dei clienti comuni.

Potrebbe interessarti