Home / Persone&Nomine / Nuova nomina VMware

Nuova nomina VMware

Scott Dodds é il nuovo Vice President Channel and Alliances EMEA

Scott Dodds, Vice President of Channel and Alliances dell’area EMEA di VMware

Scott Dodds, Vice President of Channel and Alliances dell’area EMEA di VMware

VMware nomina Scott Dodds nuovo Vice President of Channel and Alliances dell’area EMEA. In questo ruolo, Dodds avrà la responsabilità di creare e sviluppare relazioni con i Partner del Canale VMware nella Region e di collaborare con loro per crescere nel Software-Defined Data Center, nell’End User Computing e nei servizi di Hybrid Cloud. Dodds avrà inoltre la responsabilità per i clienti di Canale del segmento Small and Medium Business.

“Dodds porta con sé una significativa esperienza nell’industria del software, fondamentale per il successo di VMware perché porterà capacità tecnologiche e aprirà nuove opportunità di business per i nostri Partner grazie alla piattaforma Software-Defined,” ha commentato Maurizio Carli, Corporate Senior Vice President e General Manager VMware EMEA. “Abbiamo un’organizzazione di Canale eccellente e l’esperienza di Dodds aiuterà i nostri Partner a ottenere nuovi successi nella mobile-cloud era.”

Dodds arriva da Microsoft, dove ha ricoperto numerosi ruoli nelle Vendite e nel Business Development negli ultimi 11 anni. Recentemente si è occupato di Small and Medium Size Solutions & Partners per l’Europa Occidentale. Durante la sua trentennale carriera nel mondo IT, Dodds ha maturato esperienze nella gestione del Canale in altre aziende leader del settore come Acer e Compaq.

“VMware è in grado di offrire soluzioni innovative e Software-Defined ad aziende di tutte le dimensioni come nessun altro sul mercato,” ha commentato Dodds. “Sono entusiasta di collaborare con l’ecosistema di Partner di VMware e contribuire al successo reciproco, aiutando i clienti a risolvere le enormi sfide delle moderne infrastrutture IT oggi e in futuro.”

Potrebbe interessarti