Home / Software / NetApp vince il premio “Google Cloud Technology Partner of the Year” nella categoria Infrastructure-storage
NetApp vince il premio “Google Cloud Technology Partner of the Year” nella categoria Infrastructure-storage

NetApp vince il premio “Google Cloud Technology Partner of the Year” nella categoria Infrastructure-storage

NetApp, la società di infrastrutture dati intelligenti, ha annunciato di aver ricevuto il premio “Google Cloud Technology Partner of the Year 2024” nella categoria Infrastruttura – Storage per Google Cloud NetApp Volumes .

Per il secondo anno consecutivo, NetApp viene premiata per i risultati ottenuti nell’ecosistema Google Cloud, aiutando i clienti comuni a implementare soluzioni che consentono loro di migrare, distribuire e gestire facilmente dati e carichi di lavoro in Google Cloud senza dover riprogettare le applicazioni.

“I Google Cloud’s Partner Awards celebrano l’impatto trasformativo e il valore che i partner hanno offerto ai clienti”, ha affermato Kevin Ichhpurani, Corporate Vice President, Global Ecosystem and Channels di Google Cloud. “Siamo orgogliosi di annunciare NetApp come vincitore del Google Cloud Partner Award 2024 e riconoscere i loro risultati contribuendo al successo dei clienti nell’ultimo anno.”

Il premio Google Cloud Technology Partner of the Year per Infrastructure e Storage evidenzia come le tecnologie di storage di livello enterprise leader del settore di NetApp, tra cui Google Cloud NetApp Volumes, aiutino i clienti ad orientarsi nel panorama cloud con una gestione dei dati semplificata, prestazioni senza precedenti e una protezione affidabile dei dati. Basato su NetApp ONTAP, Google Cloud NetApp Volumes consente agli utenti di automatizzare e scalare in modo sicuro carichi di lavoro impegnativi, come intelligenza artificiale, database e applicazioni native del cloud, con pochi clic, ottimizzando i costi del cloud senza overprovisioning.

“Insieme a Google Cloud, con Google Cloud NetApp Volumes, NetApp continua a sviluppare il suo portafoglio di storage leader del settore, offrendo un’integrazione perfetta come servizio Google sviluppato congiuntamente che supporta casi d’uso critici: dalla migrazione dei carichi di lavoro alla piattaforma Google Cloud, all’esecuzione di servizi cloud e applicazioni native, alimentando trasformazioni come l’intelligenza artificiale” ha affermato Eric Han, Vice President, Product Management, Cloud di NetApp. “Il fatto che siamo Google Cloud Technology Partner of the Year per il secondo anno consecutivo nella categoria Storage sottolinea la fiducia che Google Cloud ha in NetApp come partner ugualmente impegnato a fornire ai clienti un’infrastruttura dati intelligente che li aiuti a muoversi rapidamentee adattasci al nuovo panorama tecnologico e alle minacce in continua evoluzione”.

Lanciato nell’agosto 2023 come servizio di archiviazione gestito, Google Cloud NetApp Volumes è stato migliorato nell’ottobre 2023 con un livello di servizio Standard, offrendo una significativa riduzione del costo per GB, pur offrendo gli stessi servizi file multiprotocollo con protezione dei dati completamente integrata. Questo servizio si aggiunge al portafoglio completo di servizi di archiviazione e dati NetApp disponibile in Google Cloud che comprende resilienza informatica, protezione dei dati e gestione della capacità. Consente ai clienti aziendali di estendere senza problemi i carichi di lavoro più impegnativi in Google Cloud con i tipi di servizi che da anni caratterizzano le tecnologie dei data center.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*