Home / Persone&Nomine / CRN ha nominato James “JT” Lewis di Infinidat tra i migliori Regional Channel Chief 2024
CRN ha nominato James “JT” Lewis di Infinidat tra i migliori Regional Channel Chief 2024

CRN ha nominato James “JT” Lewis di Infinidat tra i migliori Regional Channel Chief 2024

Infinidat, azienda leader in soluzioni storage di livello enterprise, ha annunciato che  CRN, un brand di The Channel Company, ha nominato James “JT” Lewis, Director of Channel Sales per EMEA e APAC di Infinidat, tra i migliori Regional Channel Chief 2024.

L’elenco dei Regional Channel Chief stilato da CRN UK, e che riconosce i leader di canale EMEA e APAC, ha “premiato” JT Lewis per il significativo contributo apportato nell’ultimo anno, sia nella relazione con i partner di canale che all’interno di Infinidat.

“Abbiamo investito molto per garantire il successo dei nostri partner di canale in EMEA e APAC e per migliorare il supporto a loro dedicato in queste regioni attraverso il programma Infuziast, che garantisce la formazione, gli strumenti e le certificazioni necessari”, ha affermato James Lewis. “Il potenziale che i nostri channel partner hanno di far crescere le proprie attività in EMEA e APAC, sfruttando l’ampio portfolio di soluzioni di cyber storage resilience di Infinidat non è mai stato così alto. In qualità di vendor focalizzato sul canale, Infinidat facilita il business dei propri partner e li aiuta ad ottenere un numero sempre crescente di accordi”.

Lewis, che è entrato in Infinidat nel 2022 per dirigere le vendite di canale in EMEA e APJ, vanta profonde competenze e una lunga esperienza nel canale. Prima di entrare in Infinidat, ha lavorato per Data Interchange come responsabile delle vendite di canale ed è stato responsabile della strategia e della crescita per Altdata Technology Solutions, concentrandosi sul mercato della sicurezza informatica. Ha, inoltre, trascorso 15 anni presso EMC e RSA, con sede a Londra e Francoforte, dove ha maturato un’esperienza completa nel reclutamento, nella formazione e nella leadership di partner di canale e distributori.

L’elenco annuale dei Channel Chief comprende i leader di maggiore spicco all’interno dell’ecosistema di canale del settore IT, che lavorano incessantemente per garantire il successo reciproco di partner e clienti. Questo prestigioso elenco premia i vendor IT e i responsabili della distribuzione che si occupano di definire l’agenda di canale all’interno delle proprie aziende.

La lista dei migliori Regional Channel Chief 2024, stilata da CRN, è consultabile al seguente link.

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*