Home / Persone&Nomine / Nuova nomina in Dell Technologies
Nuova nomina in Dell Technologies

Nuova nomina in Dell Technologies

Denise Millard nominata Chief Partner Officer 

Dell Technologies annuncia che Denise Millard assume la carica di Chief Partner Officer, riportando direttamente a Bill Scannell, presidente della divisione Global Sales & Customer Operations di Dell Technologies. Denise manterrà la responsabilità di Global Partner Strategy & Programs, con la definizione e l’implementazione della strategia e i programmi di canale di Dell, oltre alla guida dell’organizzazione Global Alliances & Industries. Denise vanta più di vent’anni di esperienza nel canale e la sua leadership consentirà ai partner di cogliere le enormi opportunità offerte dal multicloud, dal modern workplace, dall’edge e dall’intelligenza artificiale.

I team di vendita del canale a livello globale riporteranno da ora in avanti ai rispettivi Regional Leader, lavorando a stretto contatto con il team di Denise. Con questo annuncio, Dell si propone di supportare al meglio i partner a livello territoriale e integrarli ulteriormente nelle attività di go-to-market.

Contestualmente, Dell comunica che Diego Majdalani, presidente di Global Channel Sales, ha deciso di lasciare la società e la sua uscita sarà alla fine di marzo.

“Affrontiamo con rinnovata energia le nuove sfide del 2024 e oltre, e il nostro ecosistema di partner è fondamentale per la creazione di nuove opportunità e per fornire servizi ai nostri clienti”, ha affermato Bill Scannell. “Denise è una leader eccezionale e la sua lunga e solida esperienza ci consentirà di fare leva sull’ecosistema dei partner e costruire insieme il nostro futuro”.

“Nel focalizzarci su ambiti strategici quali il modern workplace, il multicloud, l’edge e l’intelligenza artificiale, lavoreremo al contempo su partnership che favoriscano l’innovazione e garantiscano risultati per i nostri clienti”, ha commentato Denise Millard. “Per raggiungere questi obiettivi, i partner restano fondamentali: negli ultimi quattro trimestri hanno contribuito per circa il 50% al fatturato di Dell. Sono entusiasta di dare il mio contributo continuando a lavorare con il nostro team e il nostro ecosistema di partner”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*