Home / Mercato / Computer Gross primo distributore in Italia di Lenovo TruScale Infrastructure as a Service
Cresce la rete dei Partner DocLife

Computer Gross primo distributore in Italia di Lenovo TruScale Infrastructure as a Service

Computer Gross potenzia la partnership con Lenovo diventando il primo distributore in Italia della soluzione TruScale Infrastructure as a Service

Computer Gross, leader italiano nella distribuzione a valore, da sempre attento alle nuove tendenze e alle crescenti esigenze dell’ecosistema dei Partner, annuncia di aver siglato un importante accordo volto al consolidamento della propria partnership con Lenovo per la distribuzione della soluzione TruScale Infrastructure as a Service (IaaS), diventandone così il primo distributore nel mercato italiano.

Lenovo TruScale è una parte fondamentale della strategia di trasformazione complessiva di Lenovo, guidata dal Solutions and Services Group (SSG), un’unica organizzazione dedicata a tutte le soluzioni ed i servizi IT di Lenovo su PC, infrastrutture verticali di industria e smartphone, tra cui supporto, servizi gestiti, progetti e soluzioni.

Lenovo TruScale, oltre ad offrire tutta la potenza ed il vantaggio strategico dell’hardware per data center di ultima generazione, attraverso un modello di business con pagamento in base al consumo, garantisce un’esperienza cloud flessibile con la sicurezza e il controllo di una soluzione on-premise.

“Lenovo TruScale Infrastructure as a Service aiuta i partner di canale ad accelerare i processi di digitalizzazione delle imprese italiane e a migliorare l’esperienza finale dei clienti. Con questa soluzione pay per use diamo alle aziende di ogni dimensione la possibilità di accedere a un’ampia gamma di soluzioni scalabili e completamente integrate. Di conseguenza, i nostri partner, possono generare flussi di entrate più sostenibili mentre accelerano la crescita del business offrendo ai propri clienti innovazione senza limiti”, ha affermato Alessandro de Bartolo, General Manager, Italy, Infrastructure Solutions Group, Lenovo.

“Siamo davvero orgogliosi che Lenovo ci abbia scelto come primo distributore in Italia della soluzione TruScale Infrastructure as a Service, consolidando così la nostra storica ed importante partnership. Questo rappresenta un ulteriore attestato di fiducia che Lenovo, ormai da 20 anni, ci riconosce, nonché un’importante opportunità per confermare il nostro ruolo di distributore di riferimento per l’ecosistema dei Partner.” – ha commentato Irene Cantini, Business Unit Manager Lenovo, Computer Gross.

“Questo accordo di distribuzione si inserisce all’interno di una strategia di collaborazione sempre più estesa con Lenovo, che ci vede ogni giorno protagonisti per portare le migliori soluzioni e per mettere in condizione i nostri Partner di aver successo in un mercato molto sfidante e competitivo come quello attuale.” – ha concluso Letizia Fioravanti, Director Computer Gross.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*