Home / Mercato / N-able Italy N-Gage: il ruolo strategico degli MSP – Come affrontare le sfide di business

N-able Italy N-Gage: il ruolo strategico degli MSP – Come affrontare le sfide di business

N-able incontra i propri partner e MSP per fornire i giusti strumenti per far crescere la propria attività e renderla più redditizia. Appuntamento a Milano il 7 marzo

N-able, azienda software globale che aiuta i provider di servizi IT a fornire soluzioni di monitoraggio e gestione da remoto, protezione dei dati come servizio e sicurezza, è lieta di annunciare che il prossimo 7 marzo 2023 avrà luogo Italy N-Gage presso Identità Golose Milano, esclusivo hub internazionale della gastronomia e di alta cucina italiana contemporanea.
Un evento pensato per fornire ai propri partner e MSP i giusti strumenti per far crescere la propria attività e renderla più redditizia, in un momento in cui il mercato è in forte cambiamento e gli MSP stanno assumendo un ruolo sempre più strategico.

Ad Italy N-Gage sarà possibile conoscere nuovi servizi da poter presentare ai propri clienti assicurando la massima efficienza.  Un momento di incontro, in cui saranno presenti alcuni colleghi MSP che daranno testimonianza su come stanno affrontano le loro sfide aziendali e sulle strategie e soluzioni che i loro clienti stanno adottando. Durante l’evento saranno inoltre presenti due ospiti speciali, che grazie alla loro esperienza, offriranno ai partecipanti una nuova visione sul proprio futuro per affrontare con fiducia le nuove sfide.


N-able Italy N-Gage

Milano 7 marzo 2023
9:00 – 17:00
Identità Golose Milano

Qui è possibile registrarsi all’evento.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*