Home / Persone&Nomine / Veeam annuncia la nuova vice president Global Channel and Alliances
Veeam annuncia la nuova vice president Global Channel and Alliances

Veeam annuncia la nuova vice president Global Channel and Alliances

Larissa Crandall guiderà la strategia dell’ecosistema Veeam 100% partner-driven, mentre il leader della Modern Data Protection continua a crescere e ad evolversi nel mercato enterprise

Veeam Software, leader nella Modern Data Protection, ha annunciato la nomina di Larissa Crandall a vice president of Global Channel and Alliances. Recentemente vice president of Global Channel and Alliances di Gigamon, Crandall guiderà gli investimenti di Veeam in un ecosistema globale di partner e alleanze in grado di garantire la protezione dei dati dei clienti in diversi ambienti, siano essi Cloud, Virtuali, Fisici, SaaS o Kubernetes.

“I dati sono la risorsa più importante che le aziende possiedono, il che rende fondamentale la loro protezione da attacchi ransomware e interruzioni non pianificate,” ha dichiarato Larissa Crandall, vice president of Global Channel and Alliances di Veeam. “Sono entusiasta di lavorare a fianco dei nostri team di vendita, marketing, ricerca e sviluppo e ingegneria per costruire strategie che siano reciprocamente vantaggiose per i nostri partner e per le alleanze di Veeam, garantendo al contempo il massimo livello di protezione e ripristino dei dati per i nostri clienti comuni. Da tempo ammiro Veeam e il suo impegno nei confronti del canale. Sono entusiasta di entrare a far parte del team e sono certa che l’allineamento e la collaborazione che creeremo porteranno a un successo ancora maggiore, mentre Veeam continua ad accelerare la sua presenza nelle aziende”.

Crandall ha trascorso la sua intera carriera nel canale lavorando per fornitori di sicurezza, networking e cloud. Ha iniziato la sua carriere per Connection, un grande fornitore di soluzioni che ha guidato team aziendali, commerciali e del settore pubblico. È entrata in Veeam dopo quattro anni trascorsi in Gigamon, dove ha guidato l’organizzazione globale del canale e delle alleanze per ottenere una crescita record del contributo del canale, ha sviluppato il programma per i partner ed è stata parte integrante della strategia partner-first. Crandall ha inoltre contribuito a lanciare la creazione del Gigamon Playbook, ha costruito ed eseguito programmi creativi di generazione della domanda, formazione e abilitazione, nonché lo sviluppo di soluzioni GTM per accelerare le entrate.

“Con oltre 35.000 partner e alleanze, il nostro ecosistema globale, guidato al 100% da partner, è fondamentale per il successo di ogni aspetto della nostra azienda,” ha affermato John Jester, chief revenue officer (CRO) di Veeam. “La nomina di Larissa sottolinea l’importanza che attribuiamo ai nostri partner. Larissa ha una passione comprovata, una visione e un’esperienza consolidata nel guidare programmi e team estesi verso un maggiore successo basato sulla collaborazione, l’allineamento e la strategia reciproca. Veeam continua ad evolversi, ma il nostro approccio incentrato sui partner per costruire, commercializzare, vendere e integrare le soluzioni Veeam e i servizi Veeam-powered rimane una delle nostre massime priorità”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*