Home / Persone&Nomine / Zscaler nomina Paul Eccleston Vice President International For Partners And Alliances
Zscaler nomina Paul Eccleston Vice President International For Partners And Alliances

Zscaler nomina Paul Eccleston Vice President International For Partners And Alliances

Esperto di canale in ambito cloud e sicurezza avrà il compito di sviluppare il canale per favorire la crescita nelle regioni EMEA e APAC

Zscaler, leader nella sicurezza cloud, annuncia che Paul Eccleston è stato nominato Vice President of International for Partners and Alliances per accelerare la crescita della struttura di canale di Zscaler nelle regioni EMEA e APAC. Nel suo nuovo ruolo Eccleston assume la responsabilità di tutti i segmenti di canale, guiderà un team di esperti di canale per costruire relazioni di successo con distributori, Service provider, System Integrator, rivenditori a valore aggiunto, MSP e l’ecosistema di partner Alliance nelle regioni EMEA e APAC.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Paul nel team di Zscaler”, ha dichiarato Todd Meister, SVP Global Partners & Alliances di Zscaler. “La sua comprovata esperienza nel gestire le attività di canale a livello globale lo rende perfetto per questo ruolo; il nostro obiettivo è far crescere ulteriormente il canale per rispondere all’interesse che vediamo nei confronti del nostro portafoglio di servizi di sicurezza basati sulle soluzioni Zero Trust”.

La rete di partner e partner tecnologici permette ai clienti comuni di progettare una soluzione che supporti le mutevoli esigenze del lavoro ibrido e degli ambienti multicloud sicuri. Zscaler aiuta le aziende a migrare dalle infrastrutture di rete tradizionali al cloud in modo sicuro, utilizzando i principi dell’approccio Zero Trust. La piattaforma Zscaler Zero Trust Exchange rende la trasformazione digitale un’esperienza più semplice, veloce e produttiva.

“La proposta di Zscaler per il canale è la più solida e convincente che abbia mai visto, e non vedo l’ora di massimizzare questa opportunità nel mio nuovo ruolo”  afferma Eccleston che prosegue: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda che si sta attivamente concentrando sul canale, coltivando relazioni di successo con distributori, fornitori di servizi, system integrator, rivenditori a valore aggiunto e partner Alliance per sostenere la crescita esplosiva della trasformazione digitale e della sicurezza Zero Trust come risposta alla necessità di poter lavorare da qualsiasi luogo e in ambienti multicloud sicuri”.

Per più di 20 anni, Paul ha creato, consolidato e guidato strutture dedicate al canale in tutta l’area EMEA. Prima di entrare in Zscaler, è stato presidente esecutivo e CEO di Nuvias Group, un distributore specializzato in sicurezza, infrastrutture e soluzioni di collaboration che permette ai partner di sviluppare attività di successo e redditizie con i fornitori leader in questo settore. Paul porta in Zscaler un grande bagaglio di esperienza, avendo lavorato a lungo con i principali partner e fornitori del settore tra cui Microsoft, IBM, Cisco, HP, Dell, Symantec, Juniper, Fortinet, VMWare, Citrix e Zoom per creare una solida struttura di canale e relazioni commerciali profittevoli. Come esperto di canale di lungo corso, Paul ha fatto parte di molti comitati consultivi dedicati canale a livello EMEA e globale, rappresentando tutte le community di partner per aiutare a definire le strategie di canale e implementare programmi di canale di successo.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*