Home / Persone&Nomine / Nuova nomina in Cyber Guru
Nuova nomina in Cyber Guru

Nuova nomina in Cyber Guru

Stefania Danzi è stata nominata Channel Account Manager della società

Stefania Danzi è il nuovo Channel Account Manager di Cyber Guru, società italiana, dedicata al tema della Cyber Security Awareness, che pone al centro delle sue iniziative il fattore umano, oggi vero anello debole della strategia difensiva contro il Cyber Crime.

Cyber Guru rappresenta la sintesi delle significative esperienze di Stefania Danzi, con un percorso iniziato in Trend Micro e proseguito successivamente, tra le varie aziende, in Symantec Corporation e in Commvault Systems Italia, dove Stefania ha sviluppato conoscenze e networking su tutti i principali player di canale (distribuzione, partner, System Integrator e Service Provider).

“Con l’arrivo di Stefania, la nostra squadra continua a crescere con l’inserimento di una risorsa di qualità e soprattutto di provata esperienza” ha sottolineato Gianni Baroni, CEO di Cyber Guru. “L’importanza di una costruttiva relazione con i nostri partner e la capacità di offrire un programma di canale particolarmente attraente, sono punti chiave del nostro modo di operare sul mercato”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*