Home / Programmi di canale / Vertiv premia i partner agli EMEA Annual Channel Awards
Vertiv premia i partner agli EMEA Annual Channel Awards

Vertiv premia i partner agli EMEA Annual Channel Awards

Vertiv ha comunicato i vincitori degli EMEA Annual Channel Awards premiando lo straordinario contributo apportato dai propri partner in sette diverse categorie.

I vincitori dei Vertiv EMEA Channel Awards sono i seguenti:

  • “Progetto dell’anno”: TechExpress, Ghana
  • “Campagna marketing più innovativa”: RRC, Russia
  • “Brand Ambassador dell’anno”: Veljko Ostojić, Product Manager, Ingram Micro Serbia
  • “Rivenditore emergente”: Netsite, Turchia
  • “Rivenditore dell’anno”: Ricca IT, Italia
  • “Distributore emergente”: Hiperdist, Medio Oriente e Africa
  •  “Distributore dell’anno”: Ingram Micro, Germania

Gli awards sono stati assegnati mercoledì 17 novembre nel corso della sessione virtuale dell’Annual Channel Summit & Awards al quale hanno partecipato numerosi partner di Vertiv, tra nuovi e consolidati. La giornata è stata caratterizzata anche da tavole rotonde e da una serie di sessioni di presentazioni informative, con relatori ospiti del calibro di Dell Technologies, Canalys, CRN e Canva, che hanno analizzato le ultime tendenze del settore IT che definiranno il canale nel 2022 e negli anni a venire.

“Siamo lieti di poter dare un riconoscimento ai nostri straordinari partner di canale e al lavoro che svolgono in tutta la regione EMEA. Dal progetto dell’anno, alla campagna marketing più innovativa, dal brand ambassador, ai rivenditori che si sono particolarmente distinti: gli awards sono un importante momento di celebrazione”, ha sottolineato Karsten Winther, vice presidente sales di Vertiv in EMEA.

“Il nostro Programma dedicato ai partner di canale continua a rafforzarsi nel tempo e la nostra base di dealer è in costante crescita”, ha aggiunto Giordano Albertazzi, president di Vertiv in EMEA. “Vorrei congratularmi in modo particolare con i vincitori di questa edizione per il loro incredibile lavoro e ringraziare tutti i nostri partner di canale per la loro continua collaborazione nel guidare lo sviluppo congiunto del business.”

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*