Home / Mercato / Gli Head Nerds di N-able sono una “risorsa inestimabile” per i partner MSP di tutto il mondo
Il nuovo Hewlett Packard Enterprise Partner Program alimenta la crescita dell'as-a-service per l'ecosistema globale dei partner

Gli Head Nerds di N-able sono una “risorsa inestimabile” per i partner MSP di tutto il mondo

Arriva un supporto anche per il mondo Mac, gli Head Nerds di N-able danno il benvenuto a Charles Mangin, Mac Management Evangelist 

N-able supporta gli MSP ad affrontare e gestire al meglio il mondo Apple con la nomina di Charles Mangin in qualità di Head Mac Nerd. Charles porta con sé oltre vent’anni di esperienza nell’uso e nel supporto dei dispositivi Mac in diversi ambienti aziendali, portando il suo bagaglio di esperienza nel suo nuovo ruolo di Mac Nerd.

“Nell’infrastruttura aziendale di oggi, molti Mac non sono gestiti dagli MSP, lasciando l’azienda e gli MSP esposti a gravi incidenti di sicurezza e vulnerabilità”, afferma Mike Cullen, group vice president, partner enablement di N-able. “L’introduzione di un nuovo Head Mac Nerd insieme ai nostri continui cicli di innovazione e supporto per i Mac, permette di offrire agli MSP le giuste competenze e la tecnologia dei servizi remoti necessari per garantire la gestione e la sicurezza dei Mac dei propri clienti”.

Introdotti nel 2019 come sostenitori, formatori, esperti e guide per la comunità MSP globale di N-able, gli Head Nerds si concentrano su diverse aree importanti riguardanti il business di un MSP. Oltre a supportare gli MSP, questi studenti del settore concentrano il loro impegno in diverse aree tra cui l’automazione, il backup, i dispositivi Mac, il monitoraggio, l’operation, le vendite, il marketing e la sicurezza.

Dall’inizio del programma, N-able ha visto aumentare l’impegno tra i suoi partner e gli Head Nerds”, commenta Cullen. “Solo quest’anno, gli Head Nerds di N-able hanno accolto più di 7.500 partner ai loro Boot Camps, hanno firmato numerosi blog e articoli e hanno aiutato a guidare gli advisory group dei partner di N-able. I Nerds sono al fianco dei nostri MSP per accompagnarli verso il successo, rappresentando un’incredibile fonte di innovazione e ispirazione per il nostro team e i nostri partner”.

“Come partner MSP, è insolito trovare dei venditori tecnici appassionati e disponibili con un’esperienza concreta e un desiderio genuino di lavorare con i tuoi tecnici “, dichiara Lisa Niekamp-Urwin, presidente e CEO di Tomorrow’s Technology Today, un partner N-able Super Elite di St. Henry, OH. “N-able sta cambiando lo scenario per gli MSP fornendoci un accesso illimitato e quotidiano a nerd esperti che sono desiderosi di aiutarci a specializzarci e portare il nostro business al livello successivo”. Gli Head Nerds di N-able sono diventati una risorsa inestimabile per il nostro team”.

“La formazione e le intuizioni che emergono dai Nerd di N-able, specialmente dai Boot Camp, sono molto istruttive”, ha dichiarato Ben Strunk, fondatore e CEO di SimpleTech, un partner di N-able a Dublino, PA. “A differenza di altri corsi di formazione da parte di fornitori, non vedo l’ora di partecipare ai Boot Camp di N-able perché so che gli Head Nerds faranno in modo che ne valga la pena”.

Gli Head Nerds, in merito alla formazione e all’abilitazione degli MSP, hanno pubblicato un recente video che mette in evidenza diversi temi sulla sicurezza che gli MSP possono condividere con i loro clienti e le prospettive per contribuire ad aumentare la consapevolezza intorno alla cybersicurezza e al crimine informati

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*