Home / Mercato / Westcon-Comstor offre soluzioni di cybersecurity intelligence-driven attraverso la partnership con Anomali
Westcon-Comstor offre soluzioni di cybersecurity intelligence-driven attraverso la partnership con Anomali

Westcon-Comstor offre soluzioni di cybersecurity intelligence-driven attraverso la partnership con Anomali

L’accordo strategico ed europeo di distribuzione, fornirà ai client protezione cybersecurity di livello mondiale

Westcon-Comstor, il distributore globale di tecnologia, ha annunciato oggi, un accordo di distribuzione europea con Anomali, il leader di soluzioni di cybersecurity intelligencedriven. Rafforzato da questa partnership, Westcon-Comstor fornirà ai suoi clienti un’ineguagliabile visibilità delle minacce in un minor tempo di rilevamento. Dal momento che il lavoro da remoto e decentralizzato è diventato la nuova normalità, la nuova partnership permette a Westcon-Comstor di espandere il suo portfolio dei vendor di cybersecurity, rinforzando la sua posizione come partner di canale.

Con oltre 1500 aziende clienti, molte incluse nel Fortune 500 e organizzazioni di governo e della difesa, Anomali è diventata la piattaforma leader per la condivisione delle minacce a livello per ISACs (Information Sharing and Analysis Centers), ISAOs (Information Sharing and Analysis Organizations), gruppi industriali, società di partecipazione e altre comunità di condivisione delle informazioni sulle minacce. L’azienda conta un numero di vendor di alto profile tra i suoi partners, inclusi Crowdstrike, Palo Alto Networks, Check Point, Sumo Logic, Broadcom and Infoblox.

Le soluzioni Anomali – incluse ThreatStream, Match, e Lens – migliorano la visibilità delle minacce, automatizzando l’elaborazione ed il rilevamento, accelerando l’investigazione e le attività di remediation e response. Grazie all’offerta di Anomali, le aziende possono rendere operativa la loro threat intelligence
in un’unica piattaforma ed attivare misure di difesa proattive, riducendo i rischi di sicurezza, aumentando l’efficienza del SOC del 58% e fornendo un ROI stimato del 233% in meno di un anno.

Jamie Stone, Anomali GM e SVP, EMEA, ha dichiarato: “Anomali sta sperimentando una domanda travolgente in tutta la regione europea per le nostre tecnologie guidate dall’intelligence, che stanno aiutando i clienti a identificare e neutralizzare gli avversari prima che causino enormi danni ai loro
ambienti e alla loro reputazione. Grazie alla partnership con Westcon-Comstor, le organizzazioni che riconoscono il ruolo cruciale dell’intelligence nelle loro strategie difensive otterranno un accesso più rapido e più facile all’intelligence.”

Daniel Hurel, Vice Presidente Westcon EMEA – Cyber Security & Next Gen Solutions, ha commentato: “Nel complesso panorama odierno delle minacce, automatizzare l’intelligence delle minacce su scala è fondamentale per le aziende per eliminare le criticità nelle loro difese contro gli attacchi informatici. Con il mercato globale delle piattaforme di intelligence che dovrebbe raggiungere i 6,6 miliardi di dollari entro il 2024, con una crescita del 21,4% CAGR, Anomali – in qualità di leader riconosciuto del mercato – è un’aggiunta fondamentale al nostro portafoglio di fornitori Westcon NGS.”

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*