Home / Programmi di canale / Kodak sceglie ARCHOS come azienda licenziataria del brand

Kodak sceglie ARCHOS come azienda licenziataria del brand

La società Eastman Kodak Company ha annunciato di aver scelto ARCHOS, azienda pioniera nell’elettronica di consumo e dall’importante ruolo paneuropeo, come licenziataria del brand nel mercato europeo dei tablet

L’accordo con ARCHOS rappresenta l’ultima tappa del programma di licenza del marchio Kodak e segue il lancio europeo di successo dello smartphone Ektra dell’azienda.

 

“Siamo molto orgogliosi di diventare uno dei licenziatari di Kodak per lavorare congiuntamente alla diffusione del loro brand nel mondo dei tablet e vendere i loro dispositivi” ha commentato Loïc Poirier, CEO di ARCHOS.

“Siamo entusiasti di aggiungere ARCHOS al nostro portfolio di licenziatari del brand – ha affermato Brian Cruz, Vice Presidente e General Manager del Consumer Products Group di Kodak – ARCHOS vanta una grande presenza nel settore dei tablet; infatti il brand francese è stato il primo nel 2009 a presentare un tablet Google Android ed è riconosciuto come un key player nel mercato europeo dei tablet, oltre a vendere i propri prodotti in tutto il mondo”.

 

I tablet Kodak uniscono ad un design elegante le tecnologie più all’avanguardia. La fotocamera posteriore da 8 megapixel e le applicazioni già presenti sui device permettono agli appassionati di fotografia di scattare immagini e di registrare video che è possibile anche personalizzare grazie ad opzioni creative. La connettività 3G consente inoltre di condividere in tempo reale con famiglia e amici tutto ciò che si desidera.

I tablet Kodak saranno disponibili in Europa prima dell’estate 2017.

Potrebbe interessarti