Home / Programmi di canale / Azlan amplia i servizi di configurazione delle soluzioni Cisco

Azlan amplia i servizi di configurazione delle soluzioni Cisco

Azlan amplia i servizi di configurazione delle soluzioni Cisco

Azlan, distributore leader di soluzioni per reti, server, storage e software, ha ampliato ulteriormente il suo portfolio di servizi Configure-To-Order che include prodotti per data center Cisco UCS

Il Servizio Azlan CTO (Configure-To-Order) offre al rivenditore specializzato Cisco una piattaforma facile da usare. Tramite questa è possibile configurare server, bundle UCS (Unified Computing System) e soluzioni “su misura”, in modo facile, economico e, soprattutto, con tempi di consegna notevolmente ridotti (come direttamente dal produttore).

Azlan è in grado di fornire ai propri clienti sistemi Cisco UCS completamente personalizzati grazie ai servizi CTO, con tempi di consegna estremamente rapidi.

Il servizio di consegna rapida esclusivamente tramite l’offerta CTO di Azlan è possibile da subito anche con le “Promozioni Cisco” di Cisco. Grazie a questo servizio la fornitura può avvenire direttamente dal magazzino Azlan, anche ai prezzi promozionali super convenienti richiesti da Cisco. Questo finora era possibile solo direttamente tramite il produttore e significa soprattutto, in caso di impegni di fornitura a breve termine, un significativo valore aggiunto per i rivenditori.

Inoltre, Azlan offre il portafoglio completo di prodotti Cisco. Oltre a configurazioni di base con componenti quali memoria, dischi rigidi e alimentatori, Azlan offre servizi opzionali, come configurazioni RAID, caricamento di immagini, prove funzionali e test DOA.

Azlan, che ha la possibilità di completare fino a 600 server a settimana, ha uno dei tassi di resi più bassi del settore. Questa percentuale ammonta in effetti a meno di mezzo punto (0,48%), misurato su un periodo di due anni.

 

Carlo Achilli, Business Unit Manager Cisco presso TD Azlan Italia, è convinto: “La risposta positiva dei primi giorni dimostra che, con l’espansione del nostro sistema CTO, abbiamo colto lo spirito dei tempi. Questo è un passo importante per soddisfare in modo ancora più flessibile le necessità dei nostri clienti in questo segmento in rapida crescita.”

 

Azlan offre ampie possibilità per la configurazione dei sistemi Cisco. Questa offerta comprende anche l’installazione di componenti del settore reti (Config Center), server e storage (CTO/BTO). Le relative offerte vanno dal montaggio in rack fino all’installazione del software fornito.

Potrebbe interessarti