Home / Persone&Nomine / RSA nomina due nuovi executive
RSA nomina due nuovi executive

RSA nomina due nuovi executive

Nuove nomine in RSA: Holly Rollo si unisce al CMO e al team SVP Marketing; Doug Howard viene nominato VP dell’area Global Services


RSA, la Security Division di EMC, ha annunciato la nomina di due nuovi executive: Holly Rollo entra in RSA da Fortinet in qualità di Chief Marketing Officer e Senior Vice President del Marketing; Doug Howard, precedentemente CEO di SAVANTURE and VBrick Systems, ha assunto il ruolo di Vice President dei Global Services. I due ingressi si inseriscono nella trasformazione intrapresa da RSA sotto la guida del presidente Amit Yoran, con l’obiettivo, per la società, di essere più vicina ai clienti e di guidare il settore della sicurezza informatica.

Rollo, con venticinque anni di esperienza nel marketing, recentemente è stata Chief Marketing Officer in Fortinet e prima ancora Vice President del Corporate Marketing in FireEye. Howard proviene da SAVANTURE e precedentemente è stato President e CEO di VBrick Systems, e ha avuto importanti incarichi in AT&T, BT Counterpane, Silversky e Sprint.

 

Amit Yoran, President, RSA, ha commentato così le nuove nomine: “Il settore della sicurezza ha bisogno di trasformarsi, e in RSA siamo fortemente impegnati a investire non solo nelle giuste strategie e tecnologie ma anche nelle persone in grado di guidare questa trasformazione. Holly e Doug hanno talento, esperienza, e l’approccio per fare in modo che RSA sia leader di questo cambiamento”.

Potrebbe interessarti