Home / Programmi di canale / Ingram Micro distribuirà Icy Box
Icy Box

Ingram Micro distribuirà Icy Box

Ingram Micro distribuisce Icy Box: soluzioni storage e periferiche multimediali per aiutare il Business dei rivenditori

 

Ingram Micro Italia, filiale di Ingram Micro, il più grande distributore a livello mondiale di tecnologia all’ingrosso, leader globale nella supply chain IT, nei servizi legati al ciclo di vita dei dispositivi del mondo Mobile e nelle soluzioni di logistica, annuncia la distribuzione di Icy Box, noto marchio di RaiDSonic, leader nelle soluzioni storage e nelle periferiche multimedia.
Grazie a questo accordo Ingram Micro mette a disposizione dei suoi rivenditori l’intera gamma dei prodotti Icy Box, dai modelli per la grande impresa fino a quelli per uso domestico e piccoli gruppi, per la piccola impresa e per l’ufficio. Icy Box è nota per l’affidabilità e la qualità dei suoi prodotti, caratterizzati da multifunzionalità, semplicità e flessibilità.

Tra i numerosi prodotti Icy Box, ricordiamo:

Tecnologia avanzata ed eleganza: IB-234-U31
La enclosure esterna USB 3.1 per SATA 2.5″ SSD/HDD molto raffinata e che mantiene le promesse. È una nuovissima USB 3.1 di alluminio spazzolato, dotata di LED, per un’estetica eccezionale e una velocità di trasferimento ineguagliabile. La IB-234-U31 è adatta anche a computer/notebook con interfacce di tipo USB 3.0/2.0/1.1. La velocità massima di trasferimento si ottiene con la connessione USB 3.1. Consente l’upgrade del computer con una e card PCI USB 3.1 (es. ICY BOX IB-U31-02).
Molto di più di una docking station: IB-111HCr-U3
La docking station Hard disk per SATA HDD e SSD, dotata di USB 3.0 e card reader, che offre un impatto ottico raffinato, flessibile, dato che lavora sia con HDD SATA da 2.5″ e 3.5. La connessione al PC avviene via un’interfaccia USB 3.0. Possono essere utilizzate anche le porte USB 2.0 grazie ad al dispositivo di compatibilità del quale è dotata. L’installazione è semplice e veloce e grazie al supporto Plug & Play, non c’è bisogno di drivers.
Velocità e versatilità per tutte le connessioni: ICY BOX IB-RD3640SU3E2
Un sistema RAID quattro bay per poter lavorare velocemente con grandi quantità di dati. Questo prodotto in alluminio ad alta qualità consente l’installazione di fino a quattro HDD senza l’aiuto di nessun dispositivo aggiuntivo: una quantità impressionante di dati in uno spazio estremamente limitato. Perfetta per i dati aziendali mission critical, oppure per dati audio, video o per l’intrattenimento. Oltre alle interfacce più recenti di tipo eSATA e USB 3.0, è disponibile anche con FireWire 400 e 2x FireWire 800. La sua capacità consente l’editing video e sound più impegnativo con prestazioni elevate sia su PC che Mac. L’IB-RD3640SU3E2 è molto silenzioso e offre un ambiente ottimo per I dati anche grazie alla ventola per controllo della temperatura. Questo dispositivo è dotato di modalità sincronizzata di standby per ottimizzare l’energia.

Davide Zappaterra, Division Sales Manager Components & Storage, Ingram Micro, così commenta questo accordo: “Ingram Micro mette a disposizione dei propri rivenditori prodotti estremamente affidabili e adatti ad una vasta tipologia di utilizzatori. Con Icy Box la nostra offerta di prodotti viene completata garantendo ai nostri rivenditori una scelta ancora più ampia per soddisfare le diverse esigenze. Con la nostra capacità di andare sul mercato con i sistemi Storage NAS & RAID, le camere IP, i lettori Multi card, e tutta l’accessoristica per il mobile di Icy Box, offriamo prodotti eleganti e di alta qualità che interesseranno sicuramente gli utenti finali, per un ulteriore sviluppo del business.”

Potrebbe interessarti