Home / Persone&Nomine / Cisco: Michele Papa è il nuovo Channel Account Manager
Cisco

Cisco: Michele Papa è il nuovo Channel Account Manager

Cisco: Michele Papa nominato Channel Account Manager, Global Security Sales Organization (GSSO) di Cisco, per coordinare le attività di relazioni con i partner security dell’azienda in Italia.

 

 

Cisco

 

Nuova nomina in area security: Michele Papa assume il ruolo di Channel Account Manager, Global Security Sales Organization (GSSO) di Cisco, per coordinare le attività di relazioni con i partner security dell’azienda in Italia.

Michele vanta una lunga esperienza nel mondo della Security e della distribuzione ad alto valore aggiunto.

Negli ultimi due anni infatti è stato Sales Director di Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici. Qui il manager ha ricoperto il ruolo di direttore vendite, alla guida di un team commerciale con ambiziosi piani di crescita.

Precedentemente, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, culminati nel 2009 nella nomina a Country Manager, in Itway, distributore a valore particolarmente focalizzato in ambito security, dove si è
occupato della gestione e crescita delle attività di vendita, delle relazioni strategiche, di marketing e di customer service, prima di aver ottenuto il ruolo di Country Manager.

Nato a Ravenna, classe 1970, Michele Papa si è laureato in Informatica presso l’Università degli Studi di Bologna.

Potrebbe interessarti