Home / Mercato / Canon collabora con Electronic’s Time
Canon

Canon collabora con Electronic’s Time

Canon collabora con Electronic’s Time, il Distributore Specializzato nel mercato della videosorveglianza e Business Intelligence

Tra gli obiettivi di Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, vi è la promozione del dialogo tra i rappresentanti dell’industria. Attraverso il programma di certificazioni, Canon riconosce e qualifica i distributori a valore aggiunto che si distinguono per struttura, livello di servizio e assistenza, creando un network di riconosciuta qualità. In particolare, nell’ambito delle proprie soluzioni dedicate alla videosorveglianza, Canon ha di recente rivolto significativi segnali al settore di riferimento. Oltre al lancio di nuove network camera in Full HD, Canon rafforza la propria presenza sul territorio, grazie alla partnership con Electronic’s Time, azienda leader nella distribuzione di prodotti e soluzioni per i professionisti nel settore della videosorveglianza e della Business Intelligence.
Electronic’s Time è oggi uno degli indiscussi leader della distribuzione specializzata; dal suo quartier generale di Martina Franca coordina 7 filiali e un efficiente Centro logistico in grado di servire in pronta consegna una rete di oltre 10.000 rivenditori specializzati che garantiscono a Canon una capillare presenza sul territorio ed in particolare nell’area del centro e sud Italia.

“Abbiamo particolarmente apprezzato la strategia di Canon che consiste nel garantire ai propri clienti e partner un elevato valore, offrendo prodotti di ultima generazione come i sistemi di network camera, perfettamente integrati con le soluzioni software” – ha commentato Martino Carrieri, amministratore di Electronic’s Time.
“Il programma di partnership Canon si rivolge a distributori specializzati in mercati verticali che siano in grado di qualificare l’offerta Visual Communication. Le caratteristiche richieste si concentrano sulla capacità di offrire soluzioni a valore aggiunto e sulla specializzazione” – ha dichiarato Luigi Portaluri, Business Development Manager Network Visual Solutions di Canon Italia – “La capillarità per noi è molto importante, così come la competenza di chi interviene territorialmente. Abbiamo trovato in Electronic’s Time il partner ideale, perché la sua consolidata struttura offre un’impeccabile assistenza e una rete di vendita impareggiabile”.

Canon offre ai propri partner una squadra di professionisti in grado di generare domanda, attraverso la collaborazione con studi tecnici ed utenti finali, per incrementare le opportunità di business e ottenere i risultati concreti. Grazie alla consolidata esperienza nel settore ottiche per i corpi fotografici, video e broadcasting, Canon ha investito nello sviluppo della gamma di network camera, ottenendo la piena compatibilità con i principali VMS, così come l’aggiunta di soluzioni per la videoanalisi combinate con la videosorveglianza.

Potrebbe interessarti