Home / Persone&Nomine / Nick Walden nominato Senior VP Sales EMEA da Infinera
Infinera

Nick Walden nominato Senior VP Sales EMEA da Infinera

Infinera ha nominato Nick Walden Senior VP Sales EMEA

Infinera, fornitore di reti di trasport intelligenti, annuncia la nomina di Nick Walden nel ruolo di Senior Vice President Sales EMEA, con la responsabilità di tutte le attività di vendita Infinera nella regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Nick Walden Infineravanta 20 anni di esperienza nel settore, maturati con una serie di posizioni di crescente responsabilità. Manager molto esperto nelle vendite e nel business, negli anni ha ottenuto risultati importanti capaci di trasformare l’attività dei clienti attraverso il mercato EMEA delle telecomunicazioni. Walden arriva da Ciena, dove era Vice President e Managing Director della Divisione Carrier in EMEA. In precedenza, ha ricoperto diverse posizioni in Ciena per 14 anni, compreso il ruolo di Regional Managing Director in Northern Europe, responsabile dei mercati service provider, partner ed enterprise. Walden ha una laurea in ingegneria meccanica al College of Technology di Reading, nel Berkshire.

Bob Jandro, Senior VP Worldwide Sales di Infinera ha commentato così il nuovo arrivo:

“Siamo felici di accogliere Nick nella nostra squadra, come responsabile delle attività di vendita in EMEA. Grazie al recente completamento dell’offerta per le azioni Transmode, abbiamo un portafoglio prodotti end-to-end che include connettività long-haul, sottomarina, Cloud e metro, e ci aspettiamo che la leadership di Nick ci porti alla crescita della nostra posizione in EMEA”.

Potrebbe interessarti