Home / Programmi di canale / Partner Data stringe un accordo di distribuzione con Positive Technologies

Partner Data stringe un accordo di distribuzione con Positive Technologies

Partner Data distribuirà in Italia le soluzioni Positive Technologies, azienda leader nella fornitura di software di vulnerability assessment, compliance management e analisi delle minacce per il mercato enterprise, specializzata nei settori dei servizi finanziari, telecomunicazioni, farmaceutico, delle utilities e della pubblica amministrazione

Positive Technologies sta investendo molto in termini di ricerca e innovazione in ambito di Application security: con la crescita del numero di applicazioni in uso in azienda cresce il numero delle vulnerabilità di sicurezza. Positive Technologies offre un approccio integrato con due soluzioni complementari: PT Application Firewall, un sistema di protezione intelligente in grado di bloccare tutti gli attacchi verso le applicazioni web, che grazie a degli algoritmi innovativi è in grado analizzare il traffico di rete e monitorare le azioni degli utenti, adattandosi rapidamente a ogni tipo di sistema, e PT Application Inspector, un tool che analizza i codici sorgente delle applicazioni e ne evidenzia tutte le reali vulnerabilità tramite una combinazione di test statici, dinamici e interattivi. L’integrazione esclusiva di PT Application Inspector con gli strumenti della sicurezza come PT Application Firewall permette di ridurre i rischi senza dover modificare il codice sorgente.

Giulio Camagni, Presidente di Partner Data ha dichiarato: “Siamo felici di essere i partner in Italia di Positive Technologies, questo accordo ci consente di completare il nostro portfolio di prodotti sulla fascia enterprise. Partner Data conferma la propria capacità di individuare partner con caratteristiche uniche sul mercato. Puntiamo su Positive Technologies per la loro esperienza senza eguali e per la loro constante ricerca per rispondere alle sfide della sicurezza in costante evoluzione”.

Massimo Romagnoli, Country Manager di Positive Technologies Italia ha dichiarato: “Abbiamo trovato in Partner Data un partner affidabile, che sta puntando sulla sicurezza con grade professionalità. Abbiamo avuto modo di valutare la solidità del loro know-how tecnico e siamo certi che sapranno trasferire il valore delle soluzioni Positive Technologies”.

Potrebbe interessarti