Home / Programmi di canale / Avnet porta in Italia le soluzioni Blue Medora

Avnet porta in Italia le soluzioni Blue Medora

Avnet Technology Solutions amplia l’offerta di soluzioni cloud con la nuova partnership europea con Blue Medora 

Avnet Technology Solutions leader mondiale nella distribuzione di soluzioni IT e gruppo operativo di Avnet, annuncia la nuova partnership con Blue Medora LLC, società di software leader, specializzata nelle soluzioni per la gestione e il monitoraggio del cloud, che ha l’obiettivo di espandere l’offerta di software e servizi per il cloud e la virtualizzazione in Europa. Avnet è il primo distributore a inserire Blue Medora nel proprio portafoglio di soluzioni in Europa, a partire da Germania e Italia.

Blue Medora consente di estendere l’avanzato sistema di management e analisi predittiva di VMware anche per: Oracle, SAP, Cisco UCS, Netapp, Citrix Xendesktop. Grazie all’innovativo livello di reportistica permette inoltre di aumentare la disponibilità delle applicazioni business critical per i clienti enterprise. Con i prodotti Blue Medora, i clienti di Avnet in Europa saranno in grado di monitorare i sistemi in modo proattivo e risolvere le criticità attraverso l’intero ambiente virtuale da un’unica console integrata.

“Questo accordo permette ad Avnet di ampliare il catalogo di soluzioni cloud in Germania e in Italia e offre ai nostri clienti una gamma esclusiva di prodotti attualmente non disponibili presso qualsiasi altro distributore in Europa”, dichiara Dieter Lott, vice president business development di Avnet Technology Solutions EMEA.

“Vogliamo proporre soluzioni che aiutino i clienti a semplificare la propria infrastruttura IT e la gamma Blue Medora ci consente di proseguire su questa strada.” “Blue Medora sta lavorando in modo aggressivo per offrire prodotti di qualità a tutta la comunità vRealize Operations”, ha dichiarato Tom Stryker, vice president business development di Blue Medora. “Questo è l’inizio di una partnership a lungo termine con Avnet che ci dà l’opportunità di espanderci in nuovi territori europei.”

Potrebbe interessarti