Home / Mercato / Gigaset é partner dell’ippodromo di Ascot fino al 2019

Gigaset é partner dell’ippodromo di Ascot fino al 2019

Il leader nel mondo delle telecomunicazioni e nell’elettronica di consumo, è ufficialmente partner del noto ippodromo di Ascot in Gran Bretagna e della prestigiosa corsa “Royal Meeting”.
Nella sua veste di sponsor firmerà con il proprio logo ogni concorso che si terrà ad Ascot, siano corse piane o gare ad ostacoli. L’accordo è stato siglato per 5 stagioni fino alla fine del 2019


L’Ippodromo di Ascot è il circuito d’elite di Gran Bretagna ed è sede del più famoso meeting d’Europa, il Royal Ascot.
L’ippodromo di Ascot, con oltre 300 anni di connubio con la Corona e Gigaset, 160 anni di tradizione nella telefonia e nell’elettronica di consumo, hanno molto in comune: la passione per le rispettive attività e la capacità di preservare i loro valori fondanti, oltre alla costante ricerca di innovazione nei rispettivi campi d’attività.
Entrambe le aziende sono sinonimo di stile ed eleganza. Il Royal Meeting coniuga moda, ippica e equitazione mentre per Gigaset eleganza, tecnologia e design sempre attuale sono prerogative fondamentali del prodotto.

“Questa partnership è testimonianza dell’inizio di una nuova era di Gigaset. Ci stiamo muovendo verso nuovi prodotti a tecnologie smart, inclusi smartphone e mobile. Ascot e Gigaset hanno molto in comune, entrambe le nostre organizzazioni coniugano modernità e tradizione e una passione condivisa per lo stile e la qualità. Questa partnership ci aiuterà a mettere ancor più in evidenza il nostro marchio ed il nostro claim «Wherever you go»”- ha dichiarato Charles Fränkl, CEO di Gigaset.

“Questa partnership è un grande annuncio. Ascot da sempre ricerca standard di eleganza eccezionali uniti ai valori della tradizione e altissimi livelli tecnologici a beneficio dei suoi visitatori. Gigaset rispecchia in pieno la nostra filosofia.”  – ha dichiarato Guy Henderson, CEO di Ascot Racecourse.

“La partnership con Gigaset è al primo posto nel nostro programma commerciale. Gigaset è un nome nuovo nell’ippica britannica ad alto livello e l’elettronica di consumo è un settore nuovo con il quale ci cimentiamo. Esploreremo insieme molte possibili iniziative, azione di marketing in comune e sicuramente coglieremo buone opportunità insieme.” – ha concluso Juliet Slot, direttore commerciale di Ascot.

Potrebbe interessarti