Home / Mercato / ADP premiata da Everest Group

ADP premiata da Everest Group

Il report premia la Società per la sua estensione geografica, scalabilità e competenza globale nelle soluzioni di Payroll


ADP, società leader nella fornitura globale di servizi di Gestione del Capitale Umano (HCM), annuncia che è stata nominata da Everest Group Leader nel segmento Multi-Country Payroll Outsourcing (MCPO) – Service Provider Landscape with PEAK MatrixTM Assessment 2015

Il rapporto sulla ricerca, pubblicato a marzo, ha rilevato l’estensione geografica e la scalabilità delle soluzioni payroll di ADP, menzionando la sua capacità di soddisfare le esigenze delle multinazionali (più di 100.000 dipendenti), così come delle imprese di medie dimensioni. ADP è stata anche premiata per la sua esperienza a livello globale nel settore del payroll.

In particolare, Everest Group ha posto la sua attenzione su ADP Streamline, una soluzione mondiale di payroll disponibile in 104 Paesi e ADP Mobile app, che è stata scaricata più di quattro milioni di volte.

Nel suo rapporto, Everest Group classifica i fornitori di servizi in tre categorie: Leader, Principali Contendenti e Player Emergenti. Matrix PEAK è un framework che valuta il successo di mercato e la capacità complessiva dei fornitori di servizi MCPO. MCPO Research di Everest Group è relativo a un database proprietario che tiene traccia di alcune caratteristiche delle aziende come i nuovi clienti, le recenti vittorie, il fatturato globale e le suite di servizi MCPO, le offerte di tecnologia, la copertura geografica e le partnership.

“Siamo orgogliosi di essere riconosciuti da Everest Group come una società leader nella fornitura globale di servizi di Gestione del Capitale Umano”, ha dichiarato Mark Benjamin, president of ADP’s Global Enterprise Solutions business. “ADP per più di 65 anni ha sviluppato soluzioni e innovato il payroll e altri problemi di gestione del capitale umano. Il riconoscimento delle nostre piattaforme di cloud -based e mobile da parte di Everest Group è un tributo al successo che stiamo riscontrando nel costruire soluzioni per le organizzazioni di diverse dimensioni in tutto il mondo”.

“ADP è risultato Leader nel MCPO PEAK Matrix con un posizionamento ai vertici del quartile, sia in termini di successi di mercato che di capacità di gestione dei servizi”, ha dichiarato Rajesh Ranjan, socio di Everest Group. “Il successo di ADP Streamline soluzione MCPO di proprietà di ADP, combinata con la sua applicazione mobile, ADP mobile, sono fattori chiave di differenziazione. La scalabilità della società consente di gestire servizi sia per i clienti mid-market che di grandi dimensioni.

“ADP è uno dei pochi fornitori MCPO con un vero modello di sourcing ‘globale’ con il giusto equilibrio tra dipendenti a tempo pieno onshore e offshore, che le consente di fornire servizi di payroll in più paesi in modo efficiente e conveniente” ha dichiarato Rajesh Ranjan. A questo link è possibile trovare un estratto del Report.

Potrebbe interessarti