Home / Software / Factory Software supporta le aziende moderne con BI Accelerator

Factory Software supporta le aziende moderne con BI Accelerator

Il 19 giugno a Treviso avrà luogo un workshop, a cui collaborerà anche Microsoft, per illustrare l’ottimizzazione dei costi e la crescita del business grazie alla BI

Factory Software, azienda specializzata nella pianificazione, ideazione ed implementazione di soluzioni di Business Intelligence su piattaforma Microsoft, organizza un workshop, a cui collaborerà anche Microsoft, per presentare i benefici delle tecnologie Power BI e SQL Server per la creazione di soluzioni di Business Intelligence agili, snelle ed efficaci ed illustrare vantaggi quali performance elevate e ottimizzazione dei costi ottenibili con l’utilizzo della piattaforma ibrida Microsoft Azure e del sistema BI Accelerator.
BI Accelerator è un sistema appositamente concepito da Factory Software su Microsoft SQL Server per le moderne organizzazioni che richiedono una piattaforma di BI innovativa e sicura, che permetta di gestire i dati in movimento con estrema rapidità e di offrire funzionalità self service agli utenti finali.
In virtù dell’elevata modularità e flessibilità, BI Accelerator è integrabile con diversi tipi di connettori, che estendono la reperibilità dell’informazione a fonti dati particolari, e con Office. Oltre al connettore SAP, che comprende una soluzione di BI completa, che spazia dal datawarehouse al Cubo, si possono infatti utilizzare anche il connettore AX e i connettori Custom, tipici del mondo bancario e assicurativo. Grazie all’integrazione con Office è inoltre possibile disporre di nuove funzionalità di individuazione, analisi e visualizzazione dei dati e di condividerle con SharePoint e Office 365, creando così delle soluzioni dati all’avanguardia che garantiscono attendibilità e sicurezza.
BI Accelerator è una soluzione cloud ready, che rende quindi possibile adottare un approccio plug and play in cui l’infrastruttura locale è sostituita dalla piattaforma Microsoft Azure.

“Il workshop di Treviso rappresenta l’occasione ideale per presentare le innovative soluzioni di Factory Software nel campo della Business Intelligence unitamente alla visione strategica di Microsoft. Nel business di oggi per le aziende è diventato imprescindibile dotarsi di sistemi di BI che garantiscano massima affidabilità e sicurezza unitamente all’ottimizzazione dei costi”, commenta Franco Perduca, Direttore Tecnico di Factory Software.

Il workshop si terrà venerdì 19 giugno a Treviso, presso il Best Western Premier BHR Treviso Hotel, e vedrà anche la presenza diretta di Microsoft con l’intervento dell’Ing. Mattia De Rosa, Data Insight Product Marketing Manager.

Potrebbe interessarti