Home / Reti / Honeywell espande la gamma di soluzioni NVR

Honeywell espande la gamma di soluzioni NVR

La compatibilità con le piattaforme equIP e con le telecamere Serie Performance moltiplica la possibilità di scelta per i sistemi di sorveglianza personalizzati

Honeywell ha esteso la gamma di videoregistratori di rete (NVR) IP della Serie Performance offrendo ai clienti una maggiore flessibilità nella progettazione di sistemi di videosorveglianza IP personalizzati. La gamma NVR ora include nuovi modelli a 4, 8 e 16 canali compatibili con le telecamere IP delle Serie equIP e Serie Performance per offrire una maggiore scelta di sistemi di videosorveglianza basati sulla tecnologia IP.

“La migrazione alle telecamere IP non deve essere vissuta come un problema o un peso per i clienti”, ha dichiarato Noelia Castillón, Southern Europe Channel Marketing Manager di Honeywell Security Group. “La nostra gamma di prodotti NVR integrati consente agli installatori di soluzioni di sicurezza di fornire soluzioni di videosorveglianza IP ad alta definizione, progettate appositamente per le esclusive esigenze di capacità dei clienti, con un rapporto costo-efficacia particolarmente vantaggioso”.

I clienti possono selezionare da un’ampia gamma di telecamere IP, inclusi i recenti modelli di telecamere Serie equIP, che includono microdome, dome per interni, dome antivandalismo, oltre a modelli bullet e box, con risoluzioni da 720p a 5 MP, e con i modelli di telecamere IP a sfera e bullet della linea Serie Performance 1080p.
L’intuitiva procedura di configurazione guidata e l’alimentazione Power-over-Ethernet (PoE) plug-and-play riducono tempi di installazione e costi. Gli utenti possono determinare la dimensione dei video catturati e salvati in base alle loro esigenze, con la possibilità di aggiungere fino a 8 terabyte di storage interno. Le unità NVR possono essere programmate per inviare notifiche automatiche via email quando il sistema rileva movimenti, guasti di rete, segnali di allarme e tentativi di manomissione. Le applicazioni dedicate per dispositivi Apple e Android consentono ai proprietari delle aziende di visualizzare i video da dispositivi dotati di accesso web, come laptop, tablet e smartphone, per garantire la massima tranquillità, ovunque vi troviate.

Potrebbe interessarti