Home / Persone&Nomine / Nuovo General Manager per Synology

Nuovo General Manager per Synology

Rosiel Lee nuovo General Manager di Synology per il mercato italiano

Synology ha annunciato la nomina di Rosiel Lee come nuovo General Manager di Synology France e responsabile per il mercato italiano, con effetto immediato. Lee subentra a Derren Lu, che perseguirà nuove sfide nella sede di Synology a Taiwan.

Rosiel Lee, General Manager di Synology France e responsabile per il mercato italiano

Rosiel Lee, General Manager di Synology France e responsabile per il mercato italiano

Rosiel Lee ha iniziato la propria carriera in Synology come Product Manager, assumendo la gestione del team PM pochi anni dopo. Prima del nuovo incarico come General Manager di Synology France e responsabile per il mercato italiano, è stato Senior Product Marketing e Sales Manager nell’headquarter di Synology.

“Rosiel ha un’enorme e profonda conoscenza del mercato grazie ai ruoli ricoperti durante i suoi otto anni in Synology, e riteniamo possa portare il business dell’azienda a un nuovo livello”, ha affermato Derren Lu, CEO di Synology Inc.

“Synology France è una realtà dinamica, dovremo continuare a lavorare sulle solide basi costruite negli ultimi anni, espandendo la nostra crescita nei mercati strategici”, ha dichiarato Rosiel Lee, General Manager della filiale francese.
“Continueremo a lavorare su ciò che definisce il nostro brand, come un servizio di supporto accurato, e una forte attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente”, ha concluso Lee.

Potrebbe interessarti