Home / Mercato / Nuovi programmi per i partner HP

Nuovi programmi per i partner HP

HP introduce il programma HP Partner Navigator per consentire ai partner di mantenere l’eccellenza operativa


HP ha annunciato gli aggiornamenti ai propri programmi per i partner di canale, progettati per aiutarli a cogliere opportunità immediate e prepararli alla crescita futura. Il programma HP Partner Navigator è stato disegnato per supportare i partner HP durante la fase della prossima separation di HP in due società, mentre sono stati disegnati ulteriori programmi, incluso il Partner One Alliance, per aiutare i partner a guidare i loro clienti verso risultati di business positivi.

“Mentre HP continua il proprio percorso verso la trasformazione in due nuove società da Fortune 50, noi manteniamo la massima concentrazione sull’impegno verso il canale che ha conquistato la fiducia dei nostri partner”, ha dichiarato Meg Whitman, Chairman, President e CEO di HP. “HP sta aiutando i partner a mantenere la continuità di business e, al tempo stesso, a cogliere le opportunità di mercato attraverso un approccio incentrato sui servizi e orientato ai risultati.”

“I partner devono essere sempre un passo avanti rispetto ai propri competitor e ai propri clienti”, ha affermato Kris Rogers, Senior Vice President, Product Marketing & Procurement, PCM. “I nuovi programmi, strumenti e risorse dedicati ai partner di HP consentiranno loro di crescere concorrendo più efficacemente nei mercati chiave e al tempo stesso ottimizzando l’efficienza aziendale.”

HP ha introdotto il programma HP Partner Navigator, che aiuterà la rete di distributori e rivenditori a mantenere la continuità di business durante la separation di HP. Con risorse che includono centri dedicati per il supporto ai partner di HP, il programma HP Partner Navigator consentirà a tutti i partner autorizzati HP di continuare a garantire l’eccellenza operativa e gli standard elevati che i clienti sono ormai abituati ad aspettarsi.

Per i partner diretti più grandi e operativamente complessi, gli HP Partner Account Operations Manager collaboreranno direttamente con i Partner Navigator, che sono dipendenti designati dei partner, allo scopo di soddisfare le esigenze operative di ciascuno.

Potrebbe interessarti