Home / Software / CommVault e Crayon insieme per i Cloud Service Provider europei

CommVault e Crayon insieme per i Cloud Service Provider europei

L’accordo prevede che la piattaforma di data management Simpana verrà integrata nella gamma di soluzioni software a noleggio di Crayon per i cloud hosting service provider EMEA

CommVault ha annunciato che la sua piattaforma di gestione dei dati sarà disponibile ai partner di cloud hosting europei tramite una partnership con l’aggregatore strategico Crayon.

Impegnata nell’aiutare le aziende a gestire in modo migliore il licensing, la strategia di Crayon è quella di identificare modi in cui soddisfare più efficacemente i requisiti IT delle grandi aziende. In collaborazione con alcuni dei principali enterprise vendor del mondo, Crayon gestisce il licensing software in base ad accordi quadro – noti anche come accordi XSP – che permettono ai service provider di acquistare le licenze su base mensile da Crayon, risparmiando tempo e denaro. Crayon ha accordi SPLA (Service Provider License Agreement) con Microsoft, Citrix (CSP) e VMware (VSPP), oltre a essere uno dei primi tre partner Microsoft SPLA a livello globale.

La soluzione Simpana di CommVault abilita le organizzazioni data-driven ad analizzare, replicare, proteggere, archiviare e cercare i dati tramite un uso semplice e immediato della piattaforma, consentendo loro di gestirli come reale asset strategico. Combinato con lo status di partner Microsoft Technology di CommVault, l’ingresso di Simpana rappresenta un abbinamento ideale per il portfolio di licensing per i service provider di Crayon.

“Il focus di Crayon volto ad aiutare i clienti a ottenere il miglior ritorno sull’investimento per il provisioning intelligente di servizi IT è perfettamente allineato con i valori chiave di CommVault,rendendolo il partner ideale”, commenta Ankush Korla, Vice President Channel Sales EMEA in CommVault. “Tramite questa alleanza strategica i clienti EMEA di Crayon trarranno vantaggio dalle nostre avanzate soluzioni software, mentre Commvault potrà collaborare con i clienti Crayon esistenti per ampliare la sua presenza nel mercato service provider in EMEA”.

“L’eccellente portafoglio di prodotti di CommVault e l’integrazione con le piattaforme Microsoft la rende il partner perfetto per Crayon”, aggiunge Michael Høegh, VP xSP Licensing & Hosting Services in Crayon. “L’inserimento di Simpana nella nostra offerta ci permette di fornire una sofisticata soluzione di data management ai nostri clienti di cloud hosting che può essere facilmente integrata con i loro attuali sistemi”.

Potrebbe interessarti