Home / Mercato / In arrivo nuove soluzioni Canon per la stampa grande formato

In arrivo nuove soluzioni Canon per la stampa grande formato

A MADE expo si potranno vedere in anteprima le due novissime soluzioni a 5 colori


Canon Italia annuncia la sua partecipazione, in partnership con il distributore Altinia Distribuzione, alla manifestazione MADE expo 2015 che si svolgerà presso la Fiera di Milano Rho, dal 18 al 21 marzo 2015. Saranno presenti allo stand anche cinque Partner Canon certificati Large Format: Blu 3 Programma Ufficio, Dap, Graphnet, Plot Service e Tecnica.

MADE expo è la fiera biennale internazionale per il mondo dell’Architettura e delle Costruzioni, che si pone come piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, progettisti e operatori del settore.

La presenza di Canon a questo importante appuntamento – che rappresenta un fondamentale momento di dialogo con architetti, ingegneri ed imprese di costruzioni – si concretizzerà con l’esposizione della gamma di hardware, software e dei servizi per la stampa Large Format in ambito CAD e GIS.

I visitatori avranno quindi l’opportunità di vedere in azione le due nuovissime soluzioni a 5 colori imagePROGRAF iPF670 e imagePROGRAF iPF770, annunciate lo scorso gennaio e dedicate alla stampa grande formato in-house e CAD. Sarà inoltre possibile apprezzare ancora una volta la versatilità e facilità di utilizzo dei multifunzione iPF785 e iPF6400SE, presenti anch’essi allo stand Canon (padiglione 10 stand F10).

“Le soluzioni Canon imagePROGRAF sono conosciute in tutto il mondo per la loro qualità e affidabilità e il recente rilascio di due nuovi modelli per la stampa professionale conferma l’attenzione di Canon verso il mondo della progettazione” – ha dichiarato Walter Bano, Wide Format Channel Director di Canon Italia – “La nostra partecipazione a MADE expo 2015 ci permetterà di svelare tutta la potenza delle nostre soluzioni Large Format ad un pubblico altamente diversificato e qualificato, dimostrando con il supporto dei nostri partner e del nostro team di tecnici tutti i vantaggi concreti in termini di efficienza, produttività e qualità nella stampa tecnica e grafica”.

Potrebbe interessarti