Home / Mercato / Talentia Software cambia veste

Talentia Software cambia veste

Un nuovo sito per Talentia Software che rispecchia l’anima dell’azienda, le soluzioni e i servizi offerti a livello nazionale e internazionale

Talentia Software ha utilizzato le più recenti tecnologie per realizzare un sito dinamico, interattivo e responsive. A testimonianza dell’impegno costante nel garantire informazioni sempre aggiornate sull’azienda e sulle sue soluzioni, Talentia ha sviluppato un sito user-friendly, dall’accesso semplice e rapido, focalizzando l’attenzione sull’interazione, offrendo l’opportunità di contattare la società o di condividere i contenuti sui principali social network in modo veloce e intuitivo.

Un sito corporate, disponibile in lingua inglese e francese, contenente tutte le informazioni aziendali, il management, le policy CSR, uniti a una panoramica su tutti i prodotti e i servizi offerti.
Un sito disponibile in ogni lingua dei paesi nei quali è presente il Gruppo (Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Portogallo e Grecia), con la gamma di soluzioni dedicata a ogni mercato locale.

“Abbiamo ritenuto importante garantire ai nostri utenti un sito facilmente accessibile da PC, tablet o smartphone, per offrire una comprensione immediata dell’attività della nostra azienda e una visione cristallina delle nostre soluzioni di gestione finanziaria e delle HR, disponibili globalmente e nei singoli mercati locali. Condividiamo a livello internazionale le medesime sfide di business legate al segmento finanziario e delle risorse umane, è fondamentale quindi che le nazioni europee ricevano risposte appropriate e tempestive per soddisfare ogni esigenza specifica.” – ha dichiarato Marco Bossi, Direttore Generale di Talentia Software.

Potrebbe interessarti