Home / Mercato / Quattro appuntamenti dedicati ai Partner Fortinet

Quattro appuntamenti dedicati ai Partner Fortinet

Nel corso del mese di marzo si svolgeranno i Partner Learning Lounge, quattro giornate di approfondimento tecnico dedicato ai partner Fortinet

Fortinet, allo scopo di illustrare le soluzioni FortiSandbox e FortiAuthenticator, organizza nel corso del mese di marzo i Partner Learning Lounge, quattro giornate di approfondimento tecnico dedicato ai partner.

La sessione dedicata a FortiSandbox, condotta da Alain Forcioli, permetterà ai partner di verificare in prima persona l’efficacia di questa soluzione. Si tratta infatti del più flessibile dispositivo di analisi delle minacce del mercato che, grazie al suo approccio alla sicurezza globale e integrato, offre diverse opzioni di utilizzo per configurazioni e requisiti specifici. Inoltre, poiché l’appliance supporta l’esame di molti protocolli, semplifica l’infrastruttura e il funzionamento delle reti.

L’altra soluzione oggetto dell’approfondimento sarà FortiAuthenticator, che rafforza la sicurezza aziendale semplificando e centralizzando la gestione e l’archiviazione delle informazioni relative alle user identity. Basato sul Single Sign-on di Fortinet, a cui aggiunge una serie più ampia di metodi di user identification offrendo maggiore scalabilità, FortiAutenticator controlla le autorizzazioni di accesso da sistemi di terze parti, comunicando queste informazioni al FortiGate. Questa sessione sarà guidata da Kash Valji.

Calendario dei Partner Learning Lounge:

Milano
10 marzo FortiSandbox (Alain Forcioli)
11 marzo FortiAuthenticator (Kash Valji)

Cosmo Hotel Torri
Via Torri Bianche, 4, 20871 Vimercate (MB) Roma
17 marzo FortiSandbox (Alain Forcioli)
18 marzo FortiAuthenticator (Kash Valji)

Sheraton Golf Parco de’ Medici
Viale Salvatore Rebecchini 39, 00148, Roma

Gli appuntamenti sono gratuiti, previa registrazione. Per maggiori dettagli inviare un’e-mail a marketing_it@fortinet.com

Potrebbe interessarti