Home / Programmi di canale / Sorint.Lab diventa partner CommVault

Sorint.Lab diventa partner CommVault

Il nuovo partner strategico per la progettazione, implementazione, sviluppo e gestione delle infrastrutture IT, annuncia di aver siglato un accordo con CommVault

Sorint.Lab partner affiancherà CommVault nella fornitura di servizi professionali e di training pensati per consentire ai clienti di trarre il massimo vantaggio dalla piattaforma Simpana, una soluzione che fornisce funzionalità di archivio, backup, reporting, snapshot management, eDiscovery e accesso sicuro ai dati da una piattaforma software di data management unificata.

“Siamo molto soddisfatti e orgogliosi dell’accordo siglato con Sorint.lab. Le competenze dei professionisti di Sorint.lab ci assicureranno una maggiore penetrazione del mercato italiano e i clienti CommVault potranno contare sull’affiancamento e il supporto di un partner di assoluto prestigio” – ha dichiarato Rodolfo Falcone, Country Manager di CommVault Italia.

“La partnership con CommVault fa parte della nostra strategia di offering di servizi, progetti e formazione sulle migliori tecnologie del mercato in Italia ed all’estero. Simpana entra in modo importante tra le tecnologie supportate 24×7 dal nostro competence centre con cui ogni giorno i nostri 500 specialisti accompagnano i clienti durante l’operatività e l’evoluzione dei loro Data Center” ha commentato Luca Pedrazzini, Direttore Generale SORINT.lab.

Potrebbe interessarti