Home / Sicurezza / Kaspersky Lab ottiene il riconoscimento VMware Ready – vCloud Air

Kaspersky Lab ottiene il riconoscimento VMware Ready – vCloud Air

Kaspersky Anti-Virus for Windows Server Enterprise Edition ha ottenuto ottimi risultati in ambiente vCloud Air ed è supportato su VMware vCloud Air

Kaspersky Lab annuncia che il Kaspersky Anti-Virus for Windows Server Enterprise Edition ha ottenuto il riconoscimento VMware Ready-vCloud Air che dimostra che

“Siamo felici che Kaspersky Lab si sia unita al vCloud Air ISV Program e abbia ottenuto la certificazione VMware Ready-vCloud Air. Kaspersky Anti-Virus for Windows Server Enterprise Edition ha ottenuto il logo VMware Ready – vCloud Air, riconoscibile dai consumatori e indicativo del fatto che il prodotto opera ininterrottamente in VMware vCloud Air e può essere utilizzato in sicurezza nella produzione”, ha commentato Sanjay Katyal, vice president, Global Technology Partners, VMware.

Inoltre, Kaspersky Lab è membro del livello base del vCloud Air ISV program ed è presente su VMware Solution Exchange.
I clienti che desiderano incrementare il carico di lavoro sul cloud si espongono maggiormente agli attacchi delle minacce informatiche e necessitano di una protezione superiore per evitare che i cyber criminali penetrino gli endpoint virtuali e fisici delle aziende.

“Siamo molto felici che la soluzione di sicurezza di Kaspersky Lab abbia ottenuto il riconoscimento di VMware Ready per le aziende che utilizzano vCloud Air. Le soluzioni cloud ibride sono esposte a numerose minacce alla sicurezza in quanto i dati critici delle aziende vengono condivisi da server on-premises e da data center cloud. I nostri clienti e partner possono essere sicuri della protezione e delle prestazioni superiori delle nostre soluzioni, Kaspersky Lab continuerà ad incrementare il portfolio pluripremiato di soluzioni di sicurezza per gli ambienti virtuali” ha commentato Morten Lehn, Managing Director Kaspersky Lab Italia.

Il VMware Ready program è un co-branding benefit del Technology Alliance Partner (TAP) program che semplifica per gli utenti l’identificazione dei prodotti dei partner il cui funzionamento con l’infrastruttura cloud VMware è certificato. I clienti possono usare queste soluzioni per ridurre i rischi di progetto e i costi delle soluzioni create su misura. Con migliaia di membri in tutto il mondo, il TAP program di VMware include i migliori partner tecnologici che condividono l’impegno ad offrire la migliore expertise e le migliori soluzioni business per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente.
È possibile trovare il Kaspersky Anti-Virus for Windows Server Enterprise Edition su VMware Solution Exchange 

Potrebbe interessarti