Home / Programmi di canale / CBT annovera un nuovo partner nel WebRainbow Partner Program

CBT annovera un nuovo partner nel WebRainbow Partner Program

CBT dà il benvenuto ad Agily, nuovo partner specializzato nella fornitura e manutenzione di tecnologie e infrastrutture cloud

Sempre al fianco dei suoi partner, CBT ha dato il via al WebRainbow Partner Program, il programma dedicato alla proposizione della piattaforma EIM proprietaria.
L’idea di creare una rete di partner nasce dall’intento di fornire un supporto di valore alle aziende che desiderano accedere al mercato proponendo ai propri clienti la piattaforma WebRainbow. Il programma segue un modello che prevede molteplici vantaggi tecnici, marketing e commerciali per entrambi gli attori coinvolti, con l’obiettivo comune di raggiungere un posizionamento efficace e proficuo sul mercato delle soluzioni EIM.

“Le elevate potenzialità del mercato ci hanno spinto a replicare un modello di accesso e posizionamento che nella storia di CBT ha condotto a grandi successi. – dichiara Fernando Villanelli, EIM Channel Developer di CBT – Con questo programma, desideriamo aggiungere al nostro tradizionale ruolo di vendor una nuova connotazione che ci permette di operare al fianco delle aziende tecnologicamente più evolute del panorama nazionale. Tutti i partner che accedono al WebRainbow Partner Program sono infatti importanti player con una forte esperienza e vantano grandi conoscenze sia dei segmenti di mercato che delle aree geografiche in cui operano. Talvolta si tratta di partner che da anni scelgono quotidianamente di lavorare al nostro fianco: questo è il caso di Agily ad esempio.”

Agily accede al WebRainbow Partner Program in qualità di partner VAR, ovvero con il maggior profilo previsto, a seguito di una costante e attiva partecipazione alle “WebRainbow Academy” finalizzate al conseguimento della certificazione.
Azienda di origine romana, con sede anche a Milano e operante in tutto il territorio nazionale, Agily da 5 anni è partner tecnologico di CBT. In virtù della proficua collaborazione, la società ha accettato la nuova sfida e ha deciso di entrare nel mercato delle application EIM proponendo WebRainbo come piattaforma per la gestione ottimale dei contenuti e delle informazioni all’interno delle organizzazioni.

“Crediamo da sempre nel potenziale di una tecnologia al servizio delle organizzazioni, creata su misura per ogni cliente, che sia pubblico e privato. – dichiara Mauro Bonci, CEO di Agily – Con l’adesione al WebRainbow Partner Program, oltre a definire un diverso posizionamento dell’offerta Agily, miriamo a fornire ai nostri clienti molto più di una piattaforma software, ma un vero strumento a valore aggiunto per qualsiasi tipologia di business. Il nostro obiettivo è infatti di affiancare a WebRainbow la
nostra consulenza organizzativa, la formazione per il personale e, ovviamente, una tecnologia avanzata. Con la piattaforma EIM di CBT infatti estendiamo significativamente il perimetro della semplice gestione documentale, integrando nella nostra offerta un sistema evoluto che permette l’organizzazione e la padronanza di tutti i contenuti e le informazioni strategici per il business dell’azienda.
Tutti valori che ci consentono di aiutare i nostri clienti a migliorare la customer experience, i costi di gestione, la flessibilità rispetto ai cambiamenti organizzativi, il time-to-market, l’adeguamento alle normative.”

Potrebbe interessarti