Home / Programmi di canale / WebRainbow Partner Program di CBT

WebRainbow Partner Program di CBT

Al Partner Program di WebRainbow aderisce anche ecm2

WebRainbow Partner Program é il progetto di partnership dedicato ai professionisti del settore ICT
che puntano a distinguersi in un mercato a elevata potenzialità integrando nel proprio portafoglio di offerta WebRainbow, l’innovativa piattaforma di Enterprise Information Management di CBT. I Partner condividono esperienze di progetto e propongono iniziative di business anche congiuntamente. Il programma è di tipo win win e prevede un supporto ad ampio spettro: dalle attività di marketing e commerciali (lead generation, eventi in co-marketing, sales kit, definizione di soluzioni ad hoc), all’assistenza tecnica e formativa.
Il Programma si arricchisce di un nuovo importante player con l’entrata di ecm2 che, con la qualifica di “VAR”- massimo livello previsto dal Programma – integra nel proprio portafoglio d’offerta anche la capacità progettuale, affinché divenga core e favorisca integrazione di processi e soluzioni presso i propri clienti e prospect.

“Con WebRainbow, CBT propone una piattaforma tecnologica al servizio della produttività aziendale in grado di ottimizzare i flussi informativi, integrare applicazioni, governare processi, documenti e informazioni aziendali. Per poter ampliare il nostro market share, cerchiamo sinergie con aziende qualificate e consolidate – dichiara Fernando Villanelli, EIM Channel Developer di CBT -.Accogliamo quindi con entusiasmo l’ingresso di ecm2 nella già numerosa squadra di aziende che hanno sposato la piattaforma. La loro mission è assolutamente in linea con la filosofia del Partner Program offrendo la possibilità di essere assolutamente autonomi e di contribuire all’arricchimento delle molte Soluzioni già disponibili. La scelta di questa partnership è dunque frutto di una condivisione strategica e dei comuni obiettivi di business che porteranno l’alleanza allo sviluppo di iniziative congiunte in risposta alle sempre crescenti esigenze del mercato”.

Potrebbe interessarti