Home / Mercato / OpenSymbol diventa Elite Partner di SugarCRM

OpenSymbol diventa Elite Partner di SugarCRM

OpenSymbol, grazie al grande successo registrato nel 2014, ha ottenuto il più elevato livello come partner di SugarCRM

Diffusa la notizia che OpenSymbol è stata premiata da SugarCRM come “Elite Partner”. Il prestigioso riconoscimento è stato riservato a soli 21 partner tra più di 200 in tutto il mondo.
OpenSymbol è l’unico partner in Italia elevato da Three-Star Platinum Partner a Elite Partner per aver superato le aspettative di crescita.
Per essere annoverate come Elite Partner di SugarCRM, le aziende devono superare la quota di fatturato annuo netto fissata da SugarCRM, rispettando contemporaneamente la partecipazione al Partner Program di SugarCRM e sviluppando una strategia di crescita e d’investimento basata sul costante sviluppo di ampie competenze nel campo del CRM.

“Siamo molto orgogliosi di ricevere lo status di SugarCRM Elite Partner,” ha dichiarato Enrico Maggi, CEO di OpenSymbol. “Competenza e passione: sono queste le due caratteristiche per le quali siamo stati premiati da SugarCRM come partner d’eccellenza negli ultimi anni. In OpenSymbol ci concentriamo costantemente sul miglioramento della “Sugar experience” per i nostri clienti, i quali sono supportati nella definizione di una strategia customer-centric che, con l’implementazione di SugarCRM, contribuisce a soddisfare gli obiettivi di lead generation, incremento delle vendite e fidelizzazione dei clienti. Un Elite Partner è una garanzia per le aziende che vogliono investire in un progetto CRM. Non vediamo l’ora di continuare ed espandere la nostra offerta nel 2015.”

Potrebbe interessarti