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CBT amplia la propria offerta con una soluzione in ambito Loyalty ed Incentive

Pandora entra nel portafoglio di CBT, che così si fa strada nel mondo delle soluzioni di Loyalty ed Incentive per le aziende

CBT amplia l’offerta EasyCloud SOLUTION con Pandora, l’innovativa soluzione per gestire programmi a premi, incentivazioni sui dipendenti, raccolte punti e concorsi dedicati al trade o ai consumatori finali.
Una collaborazione tra CBT e Amilon che nasce dalla condivisione dei concetti di Sinergia ed Evoluzione, ma anche di continue soluzioni innovative per le aziende che intraprendono un percorso di Business Transformation a 360°.

“Nelle organizzazioni moderne, motivare i collaboratori e incentivarli al raggiungimento di performance, piuttosto che fidelizzare
i consumatori, rientra tra le priorità di aziende, manager, direttori commerciali e direttori marketing – commenta Flavio Radice,General Manager di CBT –. Da sempre siamo impegnati nella realizzazione di partnership con aziende che rappresentano l’eccellenza nei loro ambiti – continua Flavio Radice -, portando loro soluzioni ad alto valore all’interno delle nostre infrastrutture cloud e quindi rendendo disponibili le soluzioni in modalità “software-as-a-service”.

Pandora è l’unica piattaforma che permette ai premiati di accedere autonomamente con il proprio account e utilizzare i punti/crediti accumulati per scaricare in tempo reale i voucher digitali da spendere subito nelle più importanti catene di negozi.

“In Amilon – continua Flavio Radice – abbiamo trovato un partner con un’esperienza decennale nel settore. Da qui la scelta di
ampliare l’offerta EasyCloud SOLUTION con Pandora, la soluzione in cloud leader in ambito Loyalty ed Incentive.”

Quando l’innovazione incontra la tecnologia le possibilità di personalizzazione degli ambiti di applicazione sono molteplici:

“I nostri premi sono spendibili in oltre 2.000 negozi in tutta Italia, oltre che su e-commerce – commenta Fabio Regazzoni, CEO di ECRM Italia -. La nostra piattaforma è molto di più di un ecosistema di store virtuali: raccoglie tutte le categorie merceologiche ed è disponibile tramite App dedicata e online in modalità responsive con possibilità di integrazione nei siti Internet già esistenti tramite I-frame. La parola chiave oggi è engagement, ossia un’alchimia che si crea tra azienda e dipendente. Pandora mira a costruire e rafforzare questa relazione, offrendo premi molto vicini alle reali esigenze, scaricabili anche da smartphone in real-time.”

In linea con le numerose best practice già consolidate sul mercato, la soluzione Pandora entra a far parte dell’offerta EasyCloud SOLUTION, la risposta di CBT alle esigenze delle aziende moderne che chiedono di cedere la complessità tecnologica per disporre di soluzioni applicative “ready to use” in ogni ambito aziendale.
EasyCloud SOLUTION di CBT ha come obiettivo strategico di offrire soluzioni ad alto valore aggiunto, sviluppate da aziende italiane leader nel loro settore.

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