Home / Mercato / Panda Security premiata per le Piattaforme di Protezione Endpoint

Panda Security premiata per le Piattaforme di Protezione Endpoint

L’azienda di sicurezza migliora il proprio posizionamento tra le aziende Visionarie del Quadrante Magico di Gartner per le Piattaforme di Protezione Endpoint

Panda Security è stata inserita tra i Visionari nel “Quadrante Magico di Gartner per le Piattaforme di Protezione Endpoint”, pubblicato il 22 dicembre scorso. L’azienda, inclusa in questo quadrante per il settimo anno consecutivo, ha migliorato il proprio posizionamento. Il report di Gartner ha valutato tutti i vendor presenti nel mercato delle piattaforme di protezione endpoint in base alle loro soluzioni, integrità della vision e capacità di esecuzione.

“Crediamo che il settore abbia considerato positivamente le nuove tecnologie introdotte da Panda Security per contrastare il malware. Questo sottolinea come Panda sia il primo vendor nel mercato delle piattaforme di protezione endpoint a offrire un servizio di classificazione di tutti i processi in esecuzione, che rappresenta una significativa innovazione rispetto ai prodotti attuali,” spiega Josu Franco, VP Corporate Development di Panda Security.

Questa nuova valutazione rafforza il percorso intrapreso anni fa da Panda Security verso una strategia completamente rivolta ad offrire servizi basati su cloud e un nuovo modello di protezione.
Il report completo del Quadrante Magico di Gartner per le Piattaforme di Protezione Endpoint (Firstbrook, John Girard, Neil MacDonald, 22 dicembre 2014) è disponibile qui.

Potrebbe interessarti