Home / Persone&Nomine / Nuove nomine in WD

Nuove nomine in WD

Nuove nomine WD: Sven Rathjen sarà VP & GM della business unit Network Content Solutions e Stefan Mandl senior sales director per Europa e Russia

Stefan Mandl senior sales director per Europa e Russia di WD

Stefan Mandl, senior sales director per Europa e Russia di WD

 

WD, azienda di Western Digital, ha annunciato  la nomina di Stefan Mandl a sales director Europe per la divisione components e l’organizzazione OEM dell’azienda. In questo ruolo, succede a Sven Rathjen, che guiderà la business unit Network Content Solutions dell’azienda in qualità di vice president e GM, con base negli Stati Uniti. Entrambe le nomine sono effettive da febbraio 2015. Mandl opererà con base a Monaco.

Stefan Mandl è in WD da dieci anni ed ha ricoperto vari ruoli nell’organizzazione sales, fino ad arrivare a sales director Europe. Nel corso degli ultimi quattro anni ha riportato a Rathjen. Prima di arrivare in WD, ha ricoperto ruoli commerciali per diverse aziende del settore hardware e software.

“Stefan apporta a questo nuovo ruolo successo ed esperienza, con un incremento di oltre il 50 percento nella penetrazione di WD nel canale distributivo in Europa occidentale, e contiamo sulla sua passione e sulle sue capacità strategiche per continuare a rafforzare la posizione di vantaggio nel business di canale che Sven ha creato in Europa

Sven Rathjen, VP & GM della business unit Network Content Solutions di WD

Sven Rathjen, VP & GM della business unit Network Content Solutions di WD

ed in Russia/CIS,” afferma Scott Davis, senior vice president of worldwide sales.

 

Sven Rathjen è entrato in WD sette anni fa come marketing manager, e da allora ha ricoperto per l’azienda ruoli di vendita, più recentemente come vice president of sales, Europe e Russia/CIS. In questo nuovo ruolo, Rathjen riporterà a Jim Welsh, executive vice president of Content Solutions e worldwide sales.

Potrebbe interessarti