Home / Reti / Nuove soluzioni destinate ad accesso wireless, sicurezza e storage

Nuove soluzioni destinate ad accesso wireless, sicurezza e storage

Nuovi Access Point Wireless, Firewall e soluzioni di storage: la gamma di prodotti NETGEAR assicura un’ampia, supporto tecnico e un ottimo rapporto prezzo/prestazioni

NETGEAR migliora velocità, prestazioni e capacità dei prodotti pensati per le piccole e medie imprese (PMI) e le strutture scolastiche. Grazie a nuove soluzioni destinate ad accesso wireless, sicurezza e storage, la gamma di prodotti NETGEAR, disponibile da Fiore, assicura un’ampia offerta, un supporto tecnico e un rapporto prezzo/prestazioni senza eguali nel settore.
I nuovi prodotti:
• Access Point 802.11n dual band a elevata potenza, installabile in esterno e a tenuta stagna (WND930)
• Access Point wireless 802.11ac dual band (WAC120)
I prodotti aggiornati con nuovi e potenti processori:
• Firewall VPN Gigabit a 8 porte ProSAFE® (FVS318G-200)
• Firewall Dual WAN Gigabit ProSAFE a 4 porte con SSL e VPN IPsec (FVS336G-300)
• Dispositivi di storage collegati alla rete (NAS) della serie ReadyNAS® 2120 (RN2120-200)
Tutti questi prodotti offrono accesso agevolato, sicurezza e storage ai clienti di PMI, ospedali, strutture sanitarie e scolastiche.

Access Point 802.11n dual band a elevata potenza installabile in esterno (WND930)
Il WND930, il nuovo Access Point da esterno (a tenuta stagna) di NETGEAR, estende la portata della rete ben oltre le pareti fisiche, in modo da garantire l’accesso WiFi anche all’esterno dell’edificio. Si tratta di una soluzione ideale per hotel, resort, scuole, strutture sanitarie, case plurifamiliari e altre organizzazioni che richiedono una copertura wireless all’esterno con capacità e throughput elevati per parchi, campi da gioco, piscine, parcheggi e altre aree.
Il WND930 è un Access Point 802.11n da esterno con dual band simultaneo in grado di offrire fino a 500 mW di potenza RF, oltre a un’antenna direzionale interna per massimizzare la copertura. L’antenna interna permette al WND930 di operare come collegamento di tipo mesh point-to-point tra postazioni remote o, in alternativa, può essere utilizzato in modalità Access Point, grazie al montaggio di antenne esterne per una copertura a 360°. È alimentato da porte ridondanti Gigabit dual Power over Ethernet (PoE) e ha la possibilità di alimentare direttamente altri dispositivi PoE, come le telecamere di sorveglianza. Il WND930 è semplice da configurare ed è dotato di un kit per il montaggio a parete e a palo, per la massima flessibilità di utilizzo. Il robusto WND930 dispone, inoltre, di un’enclosure IP-67 di livello industriale che prevede un sistema di riscaldamento integrato che gli permette di funzionare anche sottozero.

Il nuovo Access Point da esterno WND930 prevede 2 anni di Garanzia Hardware, 2 anni di sostituzione dei componenti entro il Giorno Lavorativo Successivo e Supporto Tecnico a Vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Potrebbe interessarti