Home / Persone&Nomine / Nuovo Country Manager per Riverbed Italia

Nuovo Country Manager per Riverbed Italia

Valter Villa è stato nominato Country Manager di Riverbed Italia

Valter Villa, Country Manager di Riverbed Italia

Valter Villa, Country Manager di Riverbed Italia

Valter Villa é stato nominato da Riverbed Technology, Country Manager per l’Italia, il quale riporterà a Mike Betz, Regional Vice President per il Sud Europa e Benelux di Riverbed. Villa sarà responsabile delle strategie di vendita e delle operazioni day-to-day relative al business in Italia, per supportare la fase di crescita dell’azienda.

Villa entra in Riverbed con un’esperienza di oltre 25 anni nel sales management, nello sviluppo di nuovo business e nella gestione di grandi clienti enterprise durante i precedenti incarichi in aziende quali General Computer, Zeropiu, EMC, Oracle, Silicon Graphics e Digital Equipment. Di recente, Villa è stato Business Development Manager di General Computer, con la responsabilità di sviluppare partnership e opportunità con i più grandi System Integrator.

“Valter entra in Riverbed con numerosi successi ottenuti nella creazione di nuove opportunità di business e risultati evidenti, e per questo sono lieto che faccia parte del team. Valter ricoprirà un ruolo chiave in Italia nell’ampliamento del nostro raggio d’azione e dell’ecosistema di canale, per accelerare il business sull’intero portfolio di soluzioni, che include WAN optimization, performance management, infrastruttura convergente di filiale e application delivery.” – afferma Mike Betz, Regional Vice President per il Sud Europa e Benelux di Riverbed.

“Nel mondo attuale, le aziende hanno risorse, applicazioni e dati ovunque, di conseguenza i CIO affrontano la criticità di gestire un ambiente IT ibrido. Sono orgoglioso di entrare in Riverbed per presentare la Riverbed Application Performance Platform™ alle aziende e dimostrare come la distanza e la posizione possano diventare vantaggi competitivi. Mi impegnerò per rafforzare le relazioni con i nostri clienti e partner e guidare una più rapida adozione delle nostre soluzioni in Italia.” – dichiara Valter Villa, Country Manager Italia.

I clienti di Riverbed in Italia includono aziende appartenenti a differenti settori, tra cui Finanziario e Assicurativo, Automotive, Oil&Gas, Energia, Telecomunicazioni, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale e numerose multinazionali.

Potrebbe interessarti