Home / Programmi di canale / Bludis distribuisce Boole Server

Bludis distribuisce Boole Server

Con Boole Server, Bludis aggiunge un nuovo importante prodotto alla già ricca distribuzione di soluzioni software e servizi a valore aggiunto

Boole Server è una soluzione di data centric protection che permette ad aziende e professionisti di proteggere, ed eventualmente di condividere, i propri dati riservati e sensibili garantendo l’accesso ai file solo agli utenti autorizzati. I documenti ed i dati saranno sempre protetti e sotto controllo con un sistema di prevenzione perdita dati ai massimi livelli. Questa soluzione é applicabile a numerosi ambiti di utilizzo ed è adatto alle esigenze di aziende multinazionali, PMI, studi professionali e Pubblica Amministrazione.

“Siamo estremamente contenti di questa nuova partnership”, dichiara Maurizio Erbani, Sales & Operations Director di Bludis, “che consente di espandere la nostra offerta in ambito security con una soluzione realmente interessante e innovativa. Boole Server è una piattaforma molto apprezzata sul mercato perché affronta la sicurezza dei documenti in modo completo. A differenza delle soluzioni tradizionali, Boole continua a proteggere i documenti anche una volta che sono fuori dal perimetro aziendale, consentendo una condivisione sicura. Quale azienda non ha necessità di condividere informazioni su progetti, brevetti, dati sensibili o in generale documenti riservati mantenendone il pieno controllo?”.

Potrebbe interessarti