Home / Persone&Nomine / Matthew P. Moynahan è il nuovo CEO di Forcepoint
Matthew P. Moynahan è il nuovo CEO di Forcepoint

Matthew P. Moynahan è il nuovo CEO di Forcepoint

Forcepoint ha annunciato la nomina di Matthew P. Moynahan a chief executive officer con effetto dal prossimo 9 maggio

Moynahan, ­45 anni, si inserisce in Forcepoint con un’esperienza di oltre 20 anni nell’ambito IT e sicurezza, ponendosi alla guida della strategia di accelerazione dell’offerta di una piattaforma di sicurezza unificata e cloud centrica, per espandere la base di clienti a livello globale. Moynahan sostituisce Jim Hagan che resta come COO.

 

Thomas A. Kennedy, chairman of the board di Forcepoint, e chairman and chief executive officer di Raytheon Company, ha spiegato: “Forcepoint è stata creata per dare alle organizzazioni la possibilità di portare avanti il proprio business abbracciando in modo sicuro le tecnologie trasformative di cybersecurity. Mentre concludiamo la nostra integrazione legata alla fusione dello scorso anno Raytheon|Websense, la leadership di Matt permetterà a Forcepoint di mantenere quella promessa, con l’azienda che entra nella sua nuova fase di innovazione e crescita.”

 

“Sono onorato di essere entrato in Forcepoint in questa emozionante fase della sua storia”, ha commentato Moynahan. “Forcepoint è un nuovo brand con una eredità di cui essere orgogliosi, e io sono impegnato a consentire a questo team di talenti di realizzare il suo pieno potenziale come società di sicurezza leader a livello mondiale”.

 

Moynahan in passato ha lavorato in aziende quali Reciprocal, Symantec, Veracode (come CEO), e Arbor Networks.

Potrebbe interessarti