Home / Persone&Nomine / Vectra AI celebra la comunità dei partner con il premio “Partner of the Year 2023”
Vectra AI celebra la comunità dei partner con il premio “Partner of the Year 2023”

Vectra AI celebra la comunità dei partner con il premio “Partner of the Year 2023”

Il riconoscimento annuale premia i partner che si sono distinti nel 2023 contribuendo al successo dell’azienda. Due i premiati in Italia

Vectra AI, leader nel rilevamento e nella risoluzione delle minacce informatiche AI-driven per imprese ibride e multicloud, ha annunciato i vincitori dei premi “Partner of the Year”, un programma di riconoscimento annuale che premia i partner che hanno dimostrato performance, impegno e risultati eccezionali nella promozione e nella vendita delle soluzioni di Vectra AI. Il riconoscimento viene assegnato ai rivenditori a valore aggiunto (VAR) e ai fornitori di servizi di sicurezza gestiti (MSSP) registrati come partner autorizzati nel Vectra AI Partner Program.

I premiati di quest’anno sono stati scelti tra un prestigioso gruppo di partner che hanno dimostrato eccellenza in termini di prestazioni di vendita, competenze tecniche, innovazione e collaborazione, consentendo ai clienti di rilevare e rispondere con successo ai più sofisticati attacchi informatici di oggi.

In Italia Vectra AI ha premiato due partner che si sono distinti nel corso del 2023:

  • Sorint Sec – Business Development Partner of the Year
  • DeepCyber – Growth Partner of the Year

“L’evoluzione del panorama delle minacce ha reso il rilevamento e la risposta alle minacce sempre più isolati e complessi. Le organizzazioni hanno bisogno di soluzioni efficaci per affrontare gli attacchi ibridi avanzati”, spiega Paolo Lauretti, Regional Partner Manager per il Sud Europa di Vectra AI. “I nostri partner svolgono un ruolo cruciale nell’aiutare i clienti a risolvere le sfide associate al rilevamento e alla risposta alle minacce tradizionali. Siamo onorati di riconoscere la nostra comunità di partner e li ringraziamo per la loro continua collaborazione e partnership”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*