Home / Persone&Nomine / Nuovo Direttore Vendite di Snom Technology

Nuovo Direttore Vendite di Snom Technology

Olivier Gerling nominato nuovo Direttore Vendite di Snom Technology

Olivier Gerling, direttore vendite generale di Snom Technology

Olivier Gerling, Direttore Vendite Generale di Snom Technology

Snom technology AG ha nominato Olivier Gerling direttore vendite generale. Gerling, finora responsabile della filiale parigina di snom, milita presso snom Francia dal 2009 e vanta oltre 20 anni di esperienza nei settori Sales e Channel Marketing. Nella sua nuova posizione di Chief Sales Office (CSO), Gerling assumerà da subito la guida di tutti i processi marketing e commerciali di snom technology AG a livello mondiale.

“La decennale esperienza di Olivier Gerling lo ha reso il candidato ideale per la posizione di direttore vendite generale”, ha affermato Markus Schmitt-Fumian, CEO e Direttore generale della snom technology AG. “Le sue estese capacità e conoscenze daranno un determinante contributo all’ulteriore miglioramento della già forte posizione di mercato di snom”.

“È decisamente stimolante la prospettiva di lavorare in un ambiente manageriale in cui sia ben chiara l’importanza di creare un team commerciale di alto profilo per affrontare con la giusta determinazione il mercato in rapida crescita delle soluzioni di telefonia IP. snom gode della fama di essere un partner commerciale estremamente affidabile, che commercializza prodotti di grande pregio ed offre un efficace servizio di supporto: sono queste le basi sulle quali faremo leva per incrementare ulteriormente il nostro successo”, ha aggiunto Olivier Gerling, direttore vendite generale della snom technology AG.

Potrebbe interessarti